Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (13/211) > >>

F&M:
Dopo il terzo con Luciano
Il quarto con rudi
E i romanisti si buttano tutti nel Tevere
Forza rudi

F&M:
Io me lo ricordo come un tecnico capace che fa giocare bene le sue squadre e con una ottima attenzione alla fase difensiva ( per me fondamentale )
Certo qualcuno mi ha fatto notare che i miei ricordi risalgono a quasi 10 anni fa, ma ci voglio credere sopratutto perché se arriva lui vuol dire che ci siamo scansati quel fosso di Mancini

paraw:
Spalletti fu bollato come bollitone qua dentro non appena mise piede a Napoli. E manc ve mparat.
Come dice giustamente qualcuno, ma almeno dategli il tempo a stu maronn di lavorare e poi giudicate.

Guallera V.2:
Paulo Sousa era 100 volte meglio. Paulo Sousa non Luis Enrique o qualche altro nome top. Ma un signor nessuno come il portoghese. Che schifo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: paraw - 15 Giugno, 2023, 22:29:40 pm ---Spalletti fu bollato come bollitone qua dentro non appena mise piede a Napoli. E manc ve mparat.
Come dice giustamente qualcuno, ma almeno dategli il tempo a stu maronn di lavorare e poi giudicate.

--- Termina citazione ---
Per piacere dai. Spalletti in confronto è sempre stato un genio, lo dice la carriera. Non come questo che dal 2016 viene sistematicamente cacciato ovunque mette piede.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa