Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (15/211) > >>

bat86:

--- Citazione da: raistlin980 - 15 Giugno, 2023, 22:04:54 pm ---Ma che cazz aggia aspettaaaaa

Vai a leccare il culo al Pappone su twitter vai

--- Termina citazione ---
Non vado a leccare il culo a nessuno, ma dopo la scorsa stagione questa società merita un po' di fiducia o no??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 15 Giugno, 2023, 22:58:45 pm ---Non vado a leccare il culo a nessuno, ma dopo la scorsa stagione questa società merita un po' di fiducia o no??

No. Perché a tutto c'è un limite. Non è che dopo la scorsa stagione se il pappone ti porta un piatto di merda e lo spaccia per roba gourmet stellata tu te lo devi far piacere per forza e dire che è buono. Stasera è successo uno schifo, una roba che fino ad una settimana fa pensavo fosse inimmaginabile e lo scrissi pure io inizialmente. Ma mi sbagliavo e di grosso pure. Quando poi quella sera si seppe a sapere dell'incontro a casa De Laurentiis merda allora capi' che era tutto vero. Per quanto mi riguarda la stagione 2023-24 del Napoli finisce già stasera.Non ho nessun interesse a seguire questa squadra con quell'allenatore e quel presidente.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

jcoltrane:
Calata la botta bisognerà cercare di capire come è possibile però che ci abbiano pisciato tutti sistematicamente. Per ora, mi associo al coro dei ktm.

Guallera V.2:

--- Citazione da: jcoltrane - 15 Giugno, 2023, 23:08:51 pm ---Calata la botta bisognerà cercare di capire come è possibile però che ci abbiano pisciato tutti sistematicamente. Per ora, mi associo al coro dei ktm.

Questo è quando hai dei rigidi paletti, quando sei un megalomane ottuso che pensa di capire tutto e non ti fai affiancare da un dirigente serio e capace.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Giugno, 2023, 23:05:31 pm ---No. Perché a tutto c'è un limite. Non è che dopo la scorsa stagione se il pappone ti porta un piatto di merda e lo spaccia per roba gourmet stellata tu te lo devi far piacere per forza e dire che è buono. Stasera è successo uno schifo, una roba che fino ad una settimana fa pensavo fosse inimmaginabile e lo scrissi pure io inizialmente. Ma mi sbagliavo e di grosso pure. Quando poi quella sera si seppe a sapere dell'incontro a casa De Laurentiis merda allora capi' che era tutto vero. Per quanto mi riguarda la stagione 2023-24 del Napoli finisce già stasera.Non ho nessun interesse a seguire questa squadra con quell'allenatore e quel presidente.

Vabbuo intossicatevi l'esistenza (poi ancora per niente)pure quando abbiamo appena vinto lo scudetto, io mi godo l'estate da campione d'italia, per intossicarmi,nel caso, avrò tempo..ripeto meglio questo che un Zidane..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa