Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (35/211) > >>

Capetiello:
Per me dal punto di vista economico/tattico/esperienziale è stata fatta una scelta buona. Ci aspettavamo tutti qualcosa di diverso, effettivamente si vuole dare continuità a quanto fatto e García non mi pare un nome completamente fuori contesto come sarebbe stato un Gasperini ad esempio. Almeno dei punti d'incontro ci sono.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 21 Giugno, 2023, 10:52:21 am ---Per me il punto non è che economicamente non ce la fai, ma che vuoi un allenatore che faccia esclusivamente l'allenatore e Enrique e Conte invece vogliono fare altro.

Galtier ci abbiamo provato, ma il PSG non lo liberava tanto è vero che anche oggi, che noi non ci siamo più, il suo agente si lamenta che sta incastrato a parigi.

Io anche avrei scelto tra Italiano, De Zerbi, Motta, Palladino o similari. Però DeLa vuole svoltare in europa e Garcia ha molta più esperienza europea: ha quasi 100 partite tra Champions e Europa League con una finale di EL e una semifinale ChL (tre edizioni fa eliminando i gobbi e il city, anche se in quello strano torneo diretto post covid)

Io ripeto che era la mia ultima scelta tra i nomi fatti, ma per me si sta esagerando nel considerarlo una merda di allenatore.

--- Termina citazione ---
Ma io non ho detto che è una merda, anche se un po' lo penso.
Ho detto che la scelta di Garcia sembra inspiegabile perché il Napoli avrebbe dovuto avere la fila fuori la porta visto che il miracolo dello scudetto è nato da una congiunzione di cose che parrebbe non essersi ancora esaurita. E quindi non c'è da meravigliarsi che abbia gettato nella costernazione una buona fetta della tifoseria.
Il punto focale è che la scelta di Garcia si giustifica con due spiegazioni solamente: il Napoli non ha dato nessuna garanzia sulla rosa dell'anno prossimo oppure De Laurentiis è in pieno delirio egotico. Entrambe mi fanno stare poco tranquillo.

Nota: non credo che de Laurentiis sia pazzo e secondo me ha preso parecchie porte in faccia. E sta cosa è preoccupante.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 21 Giugno, 2023, 11:13:11 am ---Ma io non ho detto che è una merda, anche se un po' lo penso.
Ho detto che la scelta di Garcia sembra inspiegabile perché il Napoli avrebbe dovuto avere la fila fuori la porta visto che il miracolo dello scudetto è nato da una congiunzione di cose che parrebbe non essersi ancora esaurita. E quindi non c'è da meravigliarsi che abbia gettato nella costernazione una buona fetta della tifoseria.
Il punto focale è che la scelta di Garcia si giustifica con due spiegazioni solamente: il Napoli non ha dato nessuna garanzia sulla rosa dell'anno prossimo oppure De Laurentiis è in pieno delirio egotico. Entrambe mi fanno stare poco tranquillo.

Nota: non credo che de Laurentiis sia pazzo e secondo me ha preso parecchie porte in faccia. E sta cosa è preoccupante.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

io credo che vada considerato anche il fatto che dopo il campionato scorso è più che probabile che si possa fare solo peggio, ciò potrebbe comportare le porte in faccia di cui parli da chi in qualche modo teme il confronto.
Inoltre gestire periodi complicati che ragionevolmente ci saranno richiede esperienza e questo porta a pensare che la scelta di un allenatore esperto dipenda da questo.

Aurea Mediocritas:
Preso soprattutto per continuare ad affascinare le Milf orfane di Giuntoli.

Giuseppe77:
Nomi fatti:
Galtier ad oggi ancora sotto contratto
Luis Enrique non era interessato
Conte gioca con il 3-5-2 dovevi cambiare ruolo a diversi giocatori ad iniziare da Kvara
Italiano sotto contratto
De Zerbi sotto contratto e felice dell'esperienza in Inghilterra
Palladino ha tre mesi di serie A
Motta era prendibile credo

Io avrei preferito Luis Enrique e Italiano.

Sono usciti tanti nomi, alcuni anche molto interessanti ma non so quanti di questi erano realmente prendibili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa