Staff > Archivio
Garcia Rudi [Allenatore]
Guallera V.2:
Siamo l'unica società al mondo che prende un allenatore solo se è libero. L'alternativa a Garcia a sto punto poteva essere solo Di Francesco
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Io ad Italiano preferisco Garcia.
Ma proprio per il semplice fatto che il nuovo guru violaceo oltre a sembrarmi l'equivalente manageriale di un fenomeno parastatale alla Scamacca, Piatek, Zaniolo ecc è già carta canusciuta in Italia.
Garcia manca qui da una decina di anni oramai e l'effetto sorpresa con delle piccole modifiche al modo di giocare Spallettiano che stava divenendo monocorde nell'ultimo periodo può darci un discreto vantaggio nei mesi iniziali.
Bojack:
Ma su quale base critichi italiano? Giusto per capire.. perché questo ha fatto bene ovunque sia stato
Capetiello:
--- Citazione da: Bojack - 22 Giugno, 2023, 18:05:45 pm ---Ma su quale base critichi italiano? Giusto per capire.. perché questo ha fatto bene ovunque sia stato
--- Termina citazione ---
Tecnico mai stato al vertice, acerbo e che fa ancora errori grossolani. Parlassimo del Napoli post-Gattuso pregherei affinché arrivasse, ma qua parliamo del Napoli post-Spalletti vincitore di uno scudetto leggendario. E stiamo facendo passare García come l'ultimo degli stronzi mentre ci si sega su un allenatore normalissimo e banale che ha fatto una finale di Conference per scagno e l'ha persa in una maniera semplicemente ridicola. Ripeto, stesso discorso per Scamacca, Piatek, Kalinic ecc tutti feticci ingiustificati, tutte mezzeseghe che non hanno concluso nulla.
Giuseppe77:
--- Citazione da: Capetiello - 22 Giugno, 2023, 18:15:35 pm ---Tecnico mai stato al vertice, acerbo e che fa ancora errori grossolani. Parlassimo del Napoli post-Gattuso pregherei affinché arrivasse, ma qua parliamo del Napoli post-Spalletti vincitore di uno scudetto leggendario. E stiamo facendo passare García come l'ultimo degli stronzi mentre ci si sega su un allenatore normalissimo e banale che ha fatto una finale di Conference per scagno e l'ha persa in una maniera semplicemente ridicola. Ripeto, stesso discorso per Scamacca, Piatek, Kalinic ecc tutti feticci ingiustificati, tutte mezzeseghe che non hanno concluso nulla.
--- Termina citazione ---
Nessun senso, in serie A Italiano ha allenato Spezia e Fiorentina è normale che non può lottare per il vertice è un allenatore no Gesù Cristo, ad oggi ha fatto benissimo ovunque, nella finale di Conference la Fiorentina ha messo nettamente sotto gli inglesi per tutti e i 90 minuti tirando il doppio e avendo sempre il controllo del gioco.
Anche il paragone con Scamacca e soci non ha senso al massimo il paragone lo puoi fare con allenatori emergenti che non avevano mai allenato una big tipo Sarri, De Zerbi, Conte etc.
Su allenatori e giocatori emergenti devi arrivarci prima che si dimostrano di livello assoluto altrimenti poi non sono più alla nostra portata, poi sicuramente può fare bene o male ma purtroppo per il Napoli ma in generale per tutte le società di serie A l'unica strada percorribile è quella di rischiare su giovani promesse.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa