Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (34/211) > >>

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 20 Giugno, 2023, 12:38:18 pm ---Uagliu ci avete fatto la uallera a plissé. Siamo tifosi del Napoli, questo mo è il nostro allenatore e io faccio il tifo affinché diventi il più vincente della nostra storia. A me delle mie, delle vostre, delle nostre opinioni passa ampiamente po cazzo e spero che vi finisca un enorme limone nel culo. Ve lo dico con enorme affetto.

--- Termina citazione ---

Ma lasciaci sfogare contro una società che sono anni che ci regala solo delusioni e sofferenze.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 20 Giugno, 2023, 14:56:31 pm ---Ma lasciaci sfogare contro una società che sono anni che ci regala solo delusioni e sofferenze.

:lookair:
magari un giorno ci farà vincere un campionato con 15 punti di vantaggio, per ora jastemme come se piovesse !!

scherzi a parte, ora questo abbiamo in tavola quindi speriamo che sia buono

Giuseppe77:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Giugno, 2023, 10:38:53 am ---Mi sono stancato di ripetere che nel 2020, è arrivato si in semifinale di Champions (tra l'altro ottavi di ritorno ripresi dopo 4 mesi di stop, a porte chiuse e vabbe...) ma ottavo in campionato. Contenti voi che vi piace cotanto curriculum

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Ma del curriculum frega nulla era solo per dire che non è che questo non ha fatto nulla da quando è andato via dalla Roma, poi il curriculum è i trofei lasciano il tempo che trovano altrimenti Allegri sarebbe da considerare il miglior allenatore italiano e Ancelotti uno di migliori europei e invece sappiamo benissimo che entrambi hanno come principale merito quello di aver allenato squadre molto forti.

Secondo me l'allenatore deve dare un identità e un organizzazione tattica forte alla squadra, poi deve essere in grado di gestire bene la rosa e fare i cambi giusti, vedremo cosa Rudi sarà in grado di fare.

PS a Sarri e Spalletti gli sono voluti due anni prima di poter esprime il massimo potenziale dalla squadra ed entrambi in determinati momenti del loro primo anno sembravano sul punto di essere sostituiti.

ferro:
Per quanto mi riguarda Garcia non è assolutamente il tipo di allenatore che mi aspettavo.
Una squadra che ha vinto il campionato con 15 punti di vantaggio, le avversarie non pare siano in grado di fare passi avanti per diventare più competitivi perché non ci sta un euro in serie A (anzi molte sono in vena di cessioni) sembra un bocconcino appetitoso per un top allenatore che deve rilanciarsi.

Enrique, Conte, Galtier erano i profili giusti. Fosse pure per un solo anno facevi il gallo ncopp a munnezz come Conte con l'Inter.

Economicamente non ce la fai? Vabene, ci sono i profili giovani che vogliono usarti come trampolino di lancio. Italiano, De Zerbi, Motta.

Invece Garcia è una scelta che poteva fare una squadra rovinata senza soldi né un progetto decente che si va a prendere un disperato che accetterebbe qualsiasi cosa per tornare nel giro che conta.
Allora la cosa mi puzza di merda e mi fa stare poco tranquillo sul mercato che si sta aprendo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 21 Giugno, 2023, 10:41:47 am ---Per quanto mi riguarda Garcia non è assolutamente il tipo di allenatore che mi aspettavo.
Una squadra che ha vinto il campionato con 15 punti di vantaggio, le avversarie non pare siano in grado di fare passi avanti per diventare più competitivi perché non ci sta un euro in serie A (anzi molte sono in vena di cessioni) sembra un bocconcino appetitoso per un top allenatore che deve rilanciarsi.

Enrique, Conte, Galtier erano i profili giusti. Fosse pure per un solo anno facevi il gallo ncopp a munnezz come Conte con l'Inter.

Economicamente non ce la fai? Vabene, ci sono i profili giovani che vogliono usarti come trampolino di lancio. Italiano, De Zerbi, Motta.

Invece Garcia è una scelta che poteva fare una squadra rovinata senza soldi né un progetto decente che si va a prendere un disperato che accetterebbe qualsiasi cosa per tornare nel giro che conta.
Allora la cosa mi puzza di merda e mi fa stare poco tranquillo sul mercato che si sta aprendo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Per me il punto non è che economicamente non ce la fai, ma che vuoi un allenatore che faccia esclusivamente l'allenatore e Enrique e Conte invece vogliono fare altro.

Galtier ci abbiamo provato, ma il PSG non lo liberava tanto è vero che anche oggi, che noi non ci siamo più, il suo agente si lamenta che sta incastrato a parigi.

Io anche avrei scelto tra Italiano, De Zerbi, Motta, Palladino o similari. Però DeLa vuole svoltare in europa e Garcia ha molta più esperienza europea: ha quasi 100 partite tra Champions e Europa League con una finale di EL e una semifinale ChL (tre edizioni fa eliminando i gobbi e il city, anche se in quello strano torneo diretto post covid)

Io ripeto che era la mia ultima scelta tra i nomi fatti, ma per me si sta esagerando nel considerarlo una merda di allenatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa