Staff > Archivio
Garcia Rudi [Allenatore]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 20 Giugno, 2023, 01:19:48 am ---Non mi è ben chiaro se credi che sia scarso ora, perché non si è aggiornato oppure lo hai sempre ritenuto scarso.
Nel 2017/18 arriva 4 in campionato con OM e in finale di Europa League, nel 2019/20 con il Lione arriva in semifinale di CL dopo aver battuto Gobbi e Manchester united viene poi eliminato dal Bayern, l'anno dopo sempre con il Lione arriva quarto, considerato il valore delle squadre che ha allenato una finale di Europa League e una semifinale di CL non è roba da poco e sono risultati ottenuti non tanto tempo fa'.
Io aspetto di vederlo in campo per capire cosa può dare, comunque il fatto che confermi il 4-3-3 mi fa molto piacere e poi è sotto l'influenza dei gemelli, quindi siamo in una botte di ferro.
--- Termina citazione ---
Mi sono stancato di ripetere che nel 2020, è arrivato si in semifinale di Champions (tra l'altro ottavi di ritorno ripresi dopo 4 mesi di stop, a porte chiuse e vabbe...) ma ottavo in campionato. Contenti voi che vi piace cotanto curriculum
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: kolor - 20 Giugno, 2023, 09:33:07 am ---Senza nulla togliere a questa scelta, che a me francamente non piace, però Garcia ha parlato proprio bene...mi è piaciuta pure la parte in cui ha spiegato che vuole fare una partenza a razzo.
Solita partenza a razzo, per poi finale a cazzo. Tutto appost
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: Capetiello - 20 Giugno, 2023, 09:51:44 am ---Anche a me è garbato e tutti, persino lui, siamo consapevoli che bisogna partire a bomba sennò l'ambiente potrebbe sgonfiarsi e sarebbe un peccato enorme.
Ben venga la partenza a razzo, evitiamo danni in caso di un'eventuale partenza a cazzo.
Aaaah ok. Allora è fatta?
Capetiello:
Uagliu ci avete fatto la uallera a plissé. Siamo tifosi del Napoli, questo mo è il nostro allenatore e io faccio il tifo affinché diventi il più vincente della nostra storia. A me delle mie, delle vostre, delle nostre opinioni passa ampiamente po cazzo e spero che vi finisca un enorme limone nel culo. Ve lo dico con enorme affetto.
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 20 Giugno, 2023, 12:38:18 pm ---Uagliu ci avete fatto la uallera a plissé. Siamo tifosi del Napoli, questo mo è il nostro allenatore e io faccio il tifo affinché diventi il più vincente della nostra storia. A me delle mie, delle vostre, delle nostre opinioni passa ampiamente po cazzo e spero che vi finisca un enorme limone nel culo. Ve lo dico con enorme affetto.
Assafa' a Maronn...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa