Staff > Archivio
Garcia Rudi [Allenatore]
bat86:
--- Citazione da: F&M - 19 Giugno, 2023, 21:06:13 pm ---Mi è piaciuto
Mi è piaciuto
Rall nfaccia mister
--- Termina citazione ---
È piaciuto anche a me, ha voglia stimoli...ottimo segnale..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Giugno, 2023, 21:37:55 pm ---10 anni fa PORCODIO IL MALEFICO
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non mi è ben chiaro se credi che sia scarso ora, perché non si è aggiornato oppure lo hai sempre ritenuto scarso.
Nel 2017/18 arriva 4 in campionato con OM e in finale di Europa League, nel 2019/20 con il Lione arriva in semifinale di CL dopo aver battuto Gobbi e Manchester united viene poi eliminato dal Bayern, l'anno dopo sempre con il Lione arriva quarto, considerato il valore delle squadre che ha allenato una finale di Europa League e una semifinale di CL non è roba da poco e sono risultati ottenuti non tanto tempo fa'.
Io aspetto di vederlo in campo per capire cosa può dare, comunque il fatto che confermi il 4-3-3 mi fa molto piacere e poi è sotto l'influenza dei gemelli, quindi siamo in una botte di ferro.
raistlin980:
Moi, avec le directeur et le pappon
kolor:
Senza nulla togliere a questa scelta, che a me francamente non piace, però Garcia ha parlato proprio bene...mi è piaciuta pure la parte in cui ha spiegato che vuole fare una partenza a razzo.
Capetiello:
Anche a me è garbato e tutti, persino lui, siamo consapevoli che bisogna partire a bomba sennò l'ambiente potrebbe sgonfiarsi e sarebbe un peccato enorme.
Ben venga la partenza a razzo, evitiamo danni in caso di un'eventuale partenza a cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa