Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (31/211) > >>

FistingTopo:
Premessa, sono tra quelli che pensa sia stato veramente una pessima scelta e che parte assai pessimista. Detto questo comunque non è nemmeno l'ultimo degli stronzi, nel senso che si è stato esonerato ovunque, ma è comunque uno che ha portato la Roma due volte al secondo posto contro la squadra piu mafiosa di sempre e questo nell'ambiente piu tossico di sempre, in Ligue 1 dopo ha fatto cacare ma aveva veramente delle squadre mefitiche e imbarazzanti, e l'OM lo ha portato cmq in finale di EL.

Bha, che dio ce la mandi buona...........spero di mangiare tonnellate di citrons.

vampyr8:
comunque ha parlato bello, sicuro di sè, convincente
vediamo se riesce ad esserlo anche sul campo

F&M:
Mi è piaciuto
Mi è piaciuto
Rall nfaccia mister

Guallera V.2:

--- Citazione da: FistingTopo - 19 Giugno, 2023, 20:42:40 pm ---Premessa, sono tra quelli che pensa sia stato veramente una pessima scelta e che parte assai pessimista. Detto questo comunque non è nemmeno l'ultimo degli stronzi, nel senso che si è stato esonerato ovunque, ma è comunque uno che ha portato la Roma due volte al secondo posto contro la squadra piu mafiosa di sempre e questo nell'ambiente piu tossico di sempre, in Ligue 1 dopo ha fatto cacare ma aveva veramente delle squadre mefitiche e imbarazzanti, e l'OM lo ha portato cmq in finale di EL.

Bha, che dio ce la mandi buona...........spero di mangiare tonnellate di citrons.

--- Termina citazione ---
10 anni fa PORCODIO IL MALEFICO

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Giugno, 2023, 21:37:55 pm ---10 anni fa PORCODIO IL MALEFICO

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Eh Giua lo so sto cercando di mettere un minimo di senso alla prossima stagione  :fuga: :fuga: :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa