Autore Topic: [SERIE A 36° GIORNATA] Napoli - Inter 3-1  (Letto 7857 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 36° GIORNATA] Napoli - Inter 3-1
« il: 15 Maggio, 2023, 09:52:47 am »
Votta a venì a ferragosto

Partita da affrontare un più concentrazione e voglia dell'ultima...qualche poco usato in campo ci deve stare, ma un minimo di attenzione in più è necessaria, soprattutto dai titolari.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2023, 20:12:07 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 36° GIORNATA] Napoli - Inter
« Risposta #1 il: 15 Maggio, 2023, 10:16:06 am »
Per me vinciamo facile
tra l’altro è anche l’unica squadra affrontata quest’anno che non abbiamo battuto
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2023, 10:17:30 am da Bojack »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[SERIE A 36° GIORNATA] Napoli - Inter
« Risposta #2 il: 15 Maggio, 2023, 10:35:02 am »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3 il: 15 Maggio, 2023, 10:38:30 am »
No per me sarà un pareggio comodo per entrambe, l'Inter ha la Champions che gli toglie energie e il Napoli sta senza energie mentali ma ha bisogno di un risultato in casa.

Pareggio buono per entrambe, 1-1 scritto nelle stelle.

Le prossime due poi vinciamo, con l'ultima gara con premiazione e bye bye.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #4 il: 15 Maggio, 2023, 11:39:49 am »
Per me dipende molto da come entriamo in campo sia come formazione che come capa.

L'inter viene dalla semifinale di champions e tre giorni dopo hga la finale di coppa italia, che quando ci sei conta tantissimo soprattutto dopo una stagione non esaltante, peraltro ha messo abbastanza in ghiaccio la qualificazione champions...per loro questa partita è un fastidio e basta.

Noi avremo smaltito la sbonia di feste che ci ha distratto ieri (alla fine una cosa e un altra anche i calcioatori erano due settimane che erano molto motlo diustratti) e, seppur oramai in vacanza, vorremo fare una bella partita.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 15 Maggio, 2023, 12:11:23 pm »
Per me dipende molto da come entriamo in campo sia come formazione che come capa.

L'inter viene dalla semifinale di champions e tre giorni dopo hga la finale di coppa italia, che quando ci sei conta tantissimo soprattutto dopo una stagione non esaltante, peraltro ha messo abbastanza in ghiaccio la qualificazione champions...per loro questa partita è un fastidio e basta.

Noi avremo smaltito la sbonia di feste che ci ha distratto ieri (alla fine una cosa e un altra anche i calcioatori erano due settimane che erano molto motlo diustratti) e, seppur oramai in vacanza, vorremo fare una bella partita.

E na vot è l'infortunio
E na vot è la tensione
E na vot è a festa
E na vot è o dopofesta

Vale quello che hai scritto in apertura: vott a venì ferragosto. Chi deve andare, grazie per la stagione fantastica e andasse.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
« Risposta #6 il: 15 Maggio, 2023, 12:25:25 pm »
E na vot è l'infortunio
E na vot è la tensione
E na vot è a festa
E na vot è o dopofesta

Vale quello che hai scritto in apertura: vott a venì ferragosto. Chi deve andare, grazie per la stagione fantastica e andasse.

Ma è normale che sia così...per me hanno fatto unos forzo enorme per arrivare ad un risultato pazzesco ed oggi è normale che calino con la testa e, di conseguenza, facciano brutte figure perché nello sport professionistico se non ci stai con la testa ti esponi a brutte figure.

Detto questo quella col Monza era la più difficile: venivi da due feste di fila ed era la prima partita veramente post scudetto.

Domenica, anche per il  blasone dell'avversario e per il fatto che avrai uno stadio pieno ed inneggiante, faremo una partita molto migliroe, me ne sento convinto come sono convinto che anche se facessimo schifo non significherebbe nulla. Io la penso così, mai e poi mai me la prednerei con chi la pensa diversamente, ma io non posso che pensarla così

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #7 il: 17 Maggio, 2023, 17:58:57 pm »
E na vot è l'infortunio
E na vot è la tensione
E na vot è a festa
E na vot è o dopofesta

Dalle scelte di Spalletti è chiaro che vuole dare un contentino un po' a tutti e eventualmente valutare qualche giocatore in qualche partita più seria, vincere le partite è passato in secondo piano, altrimenti contro il Monza non metti in campo Zerbin,JJ e Berezinski al posto di Kvara, Kim e Di Lorenzo.

Chiaro che non possa fare piacere a noi tifosi ma ormai questo è.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8 il: 17 Maggio, 2023, 19:28:56 pm »
Non so se anche con linter farà così ma, come ho detto, se sceglie una formazione indegna, io non la guarderò

Abbiamo vinto lo scudetto ma a farmi il sangue amaro per partite giocate di merda a causa  della scarsa o nulla applicazione della squadra che si aggiunge a gente schierata a cazzo di cane dall'allenatore non ne ho voglia

Per non parlare del fatto che ,chiaramente , pure quelli forti se schierati assieme a marmaglia schifosa inevitabilmente calano la propria attenzione e applicazione

Se deve vedere all'opera durante una partita di serie A una merda umana come zerbin o simile per farsi un'idea di quanto sia una merda , vuol dir che è un allenatore incapace. Poiché non credo lo sia, posso solo pensare che vengono schierati o per accordo con adl oppure per fargli vedere quanto sono una merda così da convincerlo a prender provvedimenti per la prossima stagione

Ma quali que sia il motivo, le partite amichevoli con la monnezza in campo non me le guardo sicuramente

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #9 il: 17 Maggio, 2023, 20:34:59 pm »
Non so se anche con linter farà così ma, come ho detto, se sceglie una formazione indegna, io non la guarderò

Abbiamo vinto lo scudetto ma a farmi il sangue amaro per partite giocate di merda a causa  della scarsa o nulla applicazione della squadra che si aggiunge a gente schierata a cazzo di cane dall'allenatore non ne ho voglia

Per non parlare del fatto che ,chiaramente , pure quelli forti se schierati assieme a marmaglia schifosa inevitabilmente calano la propria attenzione e applicazione

Se deve vedere all'opera durante una partita di serie A una merda umana come zerbin o simile per farsi un'idea di quanto sia una merda , vuol dir che è un allenatore incapace. Poiché non credo lo sia, posso solo pensare che vengono schierati o per accordo con adl oppure per fargli vedere quanto sono una merda così da convincerlo a prender provvedimenti per la prossima stagione

Ma quali que sia il motivo, le partite amichevoli con la monnezza in campo non me le guardo sicuramente

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

È un opzione da non scartare, molti si erano convinti di avere una super rosa (ad iniziare da De Laurentiis) perché abbiamo distrutto il campionato in largo anticipo, quando è chiaro che abbiamo giocato un campionato sempre con gli stessi titolari perché in diversi ruoli avevamo riserve di basso livello.
Qualche sconfitta ora potrebbe essere salutare in chiave mercato.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #10 il: 18 Maggio, 2023, 08:01:32 am »
È un opzione da non scartare, molti si erano convinti di avere una super rosa (ad iniziare da De Laurentiis) perché abbiamo distrutto il campionato in largo anticipo, quando è chiaro che abbiamo giocato un campionato sempre con gli stessi titolari perché in diversi ruoli avevamo riserve di basso livello.
Qualche sconfitta ora potrebbe essere salutare in chiave mercato.
Purtroppo no, perché i segnali verrebbero presi sottogamba con il fatto che abbiamo distrutto il campionato e rilassarsi mentalmente è fisiologico

Io sono sempre più convinto che vada fatta non dico un altra rivoluzione ma un bel ricambio proprio per evitare l’appagamento.

Ricordiamoci che il gruppo di sarri post 92 punti raggiunse l’appagamento tra l’altro senza avere vinto un cazzo compromettendo le 2/3 stagioni seguenti

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #11 il: 18 Maggio, 2023, 11:10:14 am »
Purtroppo no, perché i segnali verrebbero presi sottogamba con il fatto che abbiamo distrutto il campionato e rilassarsi mentalmente è fisiologico

Io sono sempre più convinto che vada fatta non dico un altra rivoluzione ma un bel ricambio proprio per evitare l’appagamento.

Ricordiamoci che il gruppo di sarri post 92 punti raggiunse l’appagamento tra l’altro senza avere vinto un cazzo compromettendo le 2/3 stagioni seguenti

Ma io più dell'appagamento mi preoccupo proprio della scarsa qualità di alcuni giocatori, ad esempio in mezzo al campo abbiamo tre titolari, due di questi (Zielinski e Anguissa) non sono certo dei campioni e i loro sostituiti sono giocatori di seconda fascia, Di Lorenzo non ha un sostituto, Mario Rui e Oliveira non mi convincono nessuno dei due, per essere chiaro (parere personale) gli unici giocatori di prima fascia che abbiamo sono Kim, Di Lorenzo, Lobokta Kvara e Osimhen, poi stop.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12 il: 20 Maggio, 2023, 09:02:34 am »
Non si è proprio parlato di questa partita in settimana..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
« Risposta #13 il: 20 Maggio, 2023, 09:08:27 am »
Un punto a testa e poi vinciamo le ultime due, andamento democristiano.

Finisce 1-1 con gol di Osimhen e Lautaro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #14 il: 20 Maggio, 2023, 13:19:07 pm »
Non si è proprio parlato di questa partita in settimana..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Queste ultime tre partite andrebbero evitare proprio

Sappiamo tutti che non lo faremo, perché siamo dei tossici di merda, ma andrebbero evitate

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15 il: 20 Maggio, 2023, 16:21:53 pm »
sentite a me, guardate la formazione e regolatevi di conseguenza

sono di fatto amichevoli per i nostri calciatori, inutile farsi il sangue amaro se il mostro di certaldo fa giocare la scumma
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16 il: 20 Maggio, 2023, 18:06:46 pm »
Mah mi meraviglia dell'ingenuità di molti, parlando di squadra "in vacanza" dopo lo scudetto vinto...la verità è che non è così, ma bensì questa è una squadra in cui l'ultima partita di gran livello è datata 19 marzo, ovvero due mesi fa, quando questa squadra era totalmente diversa. Dopo al rientro dalla sosta, abbiamo visto sempre e solo la sua versione scema, perchè questa squadra è completamente scoppiata, è venuta decisamente meno e solo grazie al grandissimo ed incredibile cammino visto fino al 19 marzo, accumulando un vantaggio enorme, ci ha permesso di coronare un sogno, altrimenti con diversi punti di vantaggio in meno, ne bastavano giusto 7-8 questa squadra subiva l'ennesima rimonta bruciante. Non c'è ansia, vacanza ecc.. che tenga, questa è una squadra che dopo il 19 marzo si è letteralmente trasformata in negativo, perchè non ne ha più. Oramai sono 2 mesi che vediamo praticamente in fotocopia sempre la solita partita, un primo tempo dove non riusciamo a costruire nessuna azione da rete, subiamo perennemente contropiedi sanguinosi, e la grossa difficoltà nel trovare la rete. Nelle ultime 6 partite, abbiamo fatto solo 4 gol, solo uno su azione, c'è gente che praticamente dal 19 marzo sembrano altri calciatori proprio, Kvara ne è l'emblema, visto che in questi due mesi pare veramente uno di quei fenomeni parastatali...non a caso in due mesi si segnalano 0 bonus da parte sua, quindi nessun assist o gol. Di fronte invece ci ritroviamo l'esatto opposto, ovvero una squadra che scrollatosi di dosso il fatto di non essere riuscita a tenere il ritmo del Napoli fino al 19 marzo, ha iniziato a macinare gioco, avversari e gol. Non a caso tra campionato e coppe parliamo di una squadra che ha fatto 20 gol in 6 partite. E purtroppo domani sarà un altro bagno di sangue per noi, stile disfatta col Milan del 2 aprile, la partita madre che ci ha fatto capire poi che non era affatto un caso subire quella umiliazione in casa.
Tra l'altro sono giusto 4 anni l'ultima volta che abbiamo vinto in campionato con l'Inter, poi sempre sconfitte fuori casa, una in casa e due miseri pareggi rischiando pure di perdere. Ok abbiamo stravinto uno scudetto, ma onestamente gli ultimi due mesi tolta la gioia al 93mo di Torino, sono stati veramente pesanti. Ci siamo creati assurdi psicodrammi, in casa oltre all'umiliazione col Milan non siamo stati capaci di battere un Verona malmesso e soprattutto la Salernitana in quella che doveva essere la partita scudetto. Ad Udine abbiamo fatto 45 minuti da cacca nel pannolino....sempre perchè questa squadra ha finito letteralmente la benzina ed ha subito un crollo ben più vistoso e peggiore di quello del 1988. E domani onestamente subire un'altra umiliazione in casa pure dall'Inter a me amareggia moltissimo, ma dubito fortemente che dopo quanto visto negli ultimi 2 mesi questa squadra all'improvviso riesca ad avere di nuovo un sussulto d'orgoglio ed a finire con bellezza queste ultime 3 partite.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17 il: 20 Maggio, 2023, 18:17:12 pm »
Mah mi meraviglia dell'ingenuità di molti, parlando di squadra "in vacanza" dopo lo scudetto vinto...la verità è che non è così, ma bensì questa è una squadra in cui l'ultima partita di gran livello è datata 19 marzo, ovvero due mesi fa, quando questa squadra era totalmente diversa. Dopo al rientro dalla sosta, abbiamo visto sempre e solo la sua versione scema, perchè questa squadra è completamente scoppiata, è venuta decisamente meno e solo grazie al grandissimo ed incredibile cammino visto fino al 19 marzo, accumulando un vantaggio enorme, ci ha permesso di coronare un sogno, altrimenti con diversi punti di vantaggio in meno, ne bastavano giusto 7-8 questa squadra subiva l'ennesima rimonta bruciante. Non c'è ansia, vacanza ecc.. che tenga, questa è una squadra che dopo il 19 marzo si è letteralmente trasformata in negativo, perchè non ne ha più. Oramai sono 2 mesi che vediamo praticamente in fotocopia sempre la solita partita, un primo tempo dove non riusciamo a costruire nessuna azione da rete, subiamo perennemente contropiedi sanguinosi, e la grossa difficoltà nel trovare la rete. Nelle ultime 6 partite, abbiamo fatto solo 4 gol, solo uno su azione, c'è gente che praticamente dal 19 marzo sembrano altri calciatori proprio, Kvara ne è l'emblema, visto che in questi due mesi pare veramente uno di quei fenomeni parastatali...non a caso in due mesi si segnalano 0 bonus da parte sua, quindi nessun assist o gol. Di fronte invece ci ritroviamo l'esatto opposto, ovvero una squadra che scrollatosi di dosso il fatto di non essere riuscita a tenere il ritmo del Napoli fino al 19 marzo, ha iniziato a macinare gioco, avversari e gol. Non a caso tra campionato e coppe parliamo di una squadra che ha fatto 20 gol in 6 partite. E purtroppo domani sarà un altro bagno di sangue per noi, stile disfatta col Milan del 2 aprile, la partita madre che ci ha fatto capire poi che non era affatto un caso subire quella umiliazione in casa.
Tra l'altro sono giusto 4 anni l'ultima volta che abbiamo vinto in campionato con l'Inter, poi sempre sconfitte fuori casa, una in casa e due miseri pareggi rischiando pure di perdere. Ok abbiamo stravinto uno scudetto, ma onestamente gli ultimi due mesi tolta la gioia al 93mo di Torino, sono stati veramente pesanti. Ci siamo creati assurdi psicodrammi, in casa oltre all'umiliazione col Milan non siamo stati capaci di battere un Verona malmesso e soprattutto la Salernitana in quella che doveva essere la partita scudetto. Ad Udine abbiamo fatto 45 minuti da cacca nel pannolino....sempre perchè questa squadra ha finito letteralmente la benzina ed ha subito un crollo ben più vistoso e peggiore di quello del 1988. E domani onestamente subire un'altra umiliazione in casa pure dall'Inter a me amareggia moltissimo, ma dubito fortemente che dopo quanto visto negli ultimi 2 mesi questa squadra all'improvviso riesca ad avere di nuovo un sussulto d'orgoglio ed a finire con bellezza queste ultime 3 partite.
Quoto anche le virgole, io ad aprile proprio ho visto uno speciale sul secondo scudetto del Napoli e vedendo la parte finale di stagione mi facevo le croci su come questo Napoli non avesse minimamente risentito di nulla, una schiacciasassi inedita. Po' quello che è accaduto meravigliosamente spiegato da Giovannone, e per questo l'addio del Mostro potrebbe rappresentare una manna dal cielo. Servono nuovi stimoli, nuovi volti, e si riparte solo da ciò che di buono è uscito da questa annata leggendaria. Non bisogna dimenticare ciò che è accaduto, pure perché è impossibile, ma questo intorpidimento amoroso seppur fisiologico diverrebbe veramente pericoloso se portato fino in ritiro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #18 il: 20 Maggio, 2023, 18:27:16 pm »
Io sto na crema perché ho vissuto una cosa bellissima. Però quoto anche io Guallera, nella mia cremositá :look:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19 il: 20 Maggio, 2023, 23:58:39 pm »
Lode lode all'ipnoUallera

:adorazione:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere