Comunque ieri JJ ha fatto un erroraccio, è vero, anche in una situazione di difficile lettura (nel senso che il cross arriva molto improvviso su una palla che fino a un decimo diseconod prima era in nostro controllo e che mi pare raspadori si fa fregare) però, nell'insieme della stagione, ha fatto un campionato molto più che buono per essere una riserva in difes (fate mente locale su chi siano stati negli anni i nostri 3° e 4° difensore centrali)
Io mi terrei con gioia i quattro difensori che abbiamo e, nel caso dovessimo perdere Kim investirei tutto per un ottimo sostituto tenendomk gli alti tre. Ognuno per il suo ha fatto una stagione assolutamente positiva.
Io lascerei andar via volentieri uno tra JJ e Ostigard per cercare di prendere un centrale sinistro di primo livello, Kim a destra e prima riserva Rrahmani, avere una prima alternativa valida in difesa e a centrocampo è fondamentale, altrimenti devi sperare di avere la stessa fortuna di quest'anno dove Kim, Lobokta, Zielinski e Anguissa non hanno infortuni e sono costretti a giocarle tutte perché non ci sono riserve di livello.
Annata molto fortunata che ha mascherato la profondità della rosa in determinati ruoli, anno scorso quando sono arrivati gli infortuni siamo usciti dalla lotta per lo scudetto e invece quest'anno dalla CL.
Soldi in cassa ci sono e altri 60 arrivano quasi sicuramente dalla partenza di Kim più una probabile partenza di Osimhen per 100+ avremo una disponibilità enorme di denaro e mi aspetto almeno 5 o 6 ingressi di calciatori in rampa di lancio.
Io prenderei terzino sinistro, centrale sinistro, centrocampista centrale e esterno sinistro tutti giocatori in grado di giocarsi almeno il posto da titolare.