Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 35° GIORNATA] Monza - Napoli 2-0
raistlin980:
--- Citazione da: ferro - 14 Maggio, 2023, 16:27:13 pm ---C'è comunque da dire che prima l'infortunio di Osimhen + l'ammosciamento di Kvaratskhelia ad inizio Aprile, poi la moria di attaccanti nell'intorno della gara di Champions e poi dopo la vittoria contro la Juventus ci siamo un po' svaccati.
È un periodo lungo, una parte per demeriti nostri ma naltra buona fetta è per "colpa" della classifica e della mancanza di stimoli dopo l'uscita dalla chL e la vittoria contro la Juventus.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Il mio terrore è che facciamo la fine dell'Inter dopo il triplete
Guallera V.2:
Se tutto va bene facciamo 2 gol da mo fino a fine campionato. Ma giusto perché ci sta la Sampdoria. Non va proprio bene, ci vuole comunque dignità
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Maggio, 2023, 16:36:20 pm ---Se tutto va bene facciamo 2 gol da mo fino a fine campionato. Ma giusto perché ci sta la Sampdoria. Non va proprio bene, ci vuole comunque dignità
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ma ripeto non è un fatto di dignità è proprio un fatto di motivazioni e di capacità di gestire il successo, la pressione psicologica dello scudo sulla maglia, etc etc
vampyr8:
ora modulo con un solo centrocampista
ferro:
--- Citazione da: raistlin980 - 14 Maggio, 2023, 16:33:17 pm ---Il mio terrore è che facciamo la fine dell'Inter dopo il triplete
Io questo non lo so però ricordo che Moratti chiuse i rubinetti dopo un lungo periodo di vittorie post calciopoli.
Quella squadra era formata da giocatori over 30 che avevano vinto un sacco di cose, uno spogliatoio oramai marcio e ingestibile. In più mettici che la Juventus tornò con tanti investimenti dopo la costruzione dello stadio.
Ma soprattutto ripeto, Moratti chiuse i rubinetti dopo aver vinto tutto e dopo qualche anno vendette la società e ci furono tre presidenti in pochi anni.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa