Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 35° GIORNATA] Monza - Napoli 2-0
vampyr8:
infatti, chi cavolo glieli dovrebbe passare sti palloni per segnare?
Capetiello:
Io continuo a pensare che se vogliamo farci un campionato con Olivera ce la vediamo nera, perché tecnicamente è ZERO e vanifica tantissime cose semplici su quella fascia. Uomo di corsa che si butta dentro e che ha bisogno di una mezzala tecnicamente fortissima per rendere (oltre a Kvara si intende), tocca trovare un'alternativa a meno che non ti vuoi fare ancora una stagione con Rui.
vampyr8:
rigore?
pappasouth:
a mio avviso zerbin e beresinski vanno buttati nell umido. e sticazzi se i cuccioli ci rimangono male
Capetiello:
--- Citazione da: pappasouth - 14 Maggio, 2023, 15:52:59 pm ---a mio avviso zerbin e beresinski vanno buttati nell umido. e sticazzi se i cuccioli ci rimangono male
--- Termina citazione ---
Zerbin 24 anni, hai queste occasioni, dovresti arare il campo e mangiarti gli avversari. Parliamo di mezzi giocatori alla Ciano destinati ad una discreta serie B a vita. Almeno Ciano era forte sui piazzati. Berewhisky è stata un'operazione completamente a schiovere, quel milf Hunter di Juntolee si sarà chiavato quella polacca della mamma, perché tengo più meriti io di andarmi a prendere la medaglia il 4/6 che lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa