Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 35° GIORNATA] Monza - Napoli 2-0
Guallera V.2:
Partita complicata domani. Monza in gran salute e probabilmente più motivati e freschi di noi.
Giuseppe77:
Molto dipende da quante seconde linee verranno messe in cambio, se si esagera la possibilità di sconfitta esistono e sono reali perché il Monza gioca a calcio e se facciamo il pressing alto a cazzo ci inculano in ripartenza.
Neutrino:
Berecoso, Gaetano e Zerbin dal primo minuto, a quanto pare. Va bene dare spazio a tutti ma contro i brianzoli vorrei evitare figure di merda.
Giuseppe77:
5 cambi nella formazione, pochino troppi, rischio di non trovare le giuste misure in campo e andare in difficoltà è altissimo.
Speriamo bene.
ferro:
--- Citazione da: Neutrino - 14 Maggio, 2023, 13:33:54 pm ---Berecoso, Gaetano e Zerbin dal primo minuto, a quanto pare. Va bene dare spazio a tutti ma contro i brianzoli vorrei evitare figure di merda.
--- Termina citazione ---
Ma figurati ora sarà tutta passerella. Anche per il Monza, loro non si giocano niente e imho ci divideremo il punto e tutti felicemente a troie a fine gara.
Non so se esiste qualche regola sulla consegna della medaglia e/o premio a seconda delle presenze fatte. Tipo minimo una presenza sennò non conti.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa