Ormai è una battaglia a chi fa il post dal gusto più discutibile
Proporrei pure uno scambio sponda rossonera, con Mesbah.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma Mesbah fa la riserva di Zuniga senza cacare il cazzo... tanto sempre un morto scavato ce pigliamm
Per la Gazzetta l'Inter offre 3 milioni. Vendere.Proporrei pure uno scambio sponda rossonera, con Mesbah.
hai vinto.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
X 3 milioni a 31 anni ed una condizione fisica che è da anni discutibile è da vendere subito.
Io darei Dossena e soldi per Nagatomo...
Io non lo venderei, giusto per non ritrovarmi con Aronica riserva a sinistra e Campagnaro a destra
io non vendo nessuno dei 17-18 giocatori pseudoutili alla causa se prima non si presentano con il contratto firmato di chi dovrebbe prendere il suo posto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
è stato squalificato per 2 giornate perchè dopo il fischio finale ha usato un'espressione intimidatoria nei confronti di un assistente di gara
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.