Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204961 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #1340 il: 17 Gennaio, 2012, 00:02:02 am »
per me è tra i meno jastemmabili stasera. I limiti li conosciamo ma almeno quello che sa fare lo fa. Poi da parte mia un voto in più solo epr aver reintrodotto a Napoli lo sconosciuto concetto del fallo tattico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1341 il: 17 Gennaio, 2012, 00:02:26 am »
che poi alla fine se la gioca la partita va spesso sul fondo, solo chep oi a difesa non esiste e alla fine non accocchia niente.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1342 il: 17 Gennaio, 2012, 10:36:07 am »
per me è tra i meno jastemmabili stasera. I limiti li conosciamo ma almeno quello che sa fare lo fa. Poi da parte mia un voto in più solo epr aver reintrodotto a Napoli lo sconosciuto concetto del fallo tattico
quoto, e in un modo o nell'altro la riesce a mettere sempre in maniera piu o meno pericolosa in mezzo... almeno chest...

falceEmarcello

« Risposta #1343 il: 17 Gennaio, 2012, 10:47:31 am »

ma quotissimo proprio, ha quel minimo di tecnica che gli consentono di rimanere un giocatore di pallone anche nelle serate in cui non ha molta gamba e precisione a differenza di maggio che passa da giocatore importante a cavallo sbizzarruto con i piedi di ghisa senza una via di mezzo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1344 il: 17 Gennaio, 2012, 10:47:43 am »
si, 3000 cross, messi bene per carità, di cui 0 realmente utili
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1345 il: 17 Gennaio, 2012, 10:55:18 am »
si, 3000 cross, messi bene per carità, di cui 0 realmente utili
e ma quello però non è colpa sua, ma di chi fa i movimenti in area

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1346 il: 17 Gennaio, 2012, 10:58:15 am »
e ma quello però non è colpa sua, ma di chi fa i movimenti in area

ma non ce li abbiamo proprio i giocatori che sanno capitalizzare i cross in queste situazioni, questo è il fatto.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #1347 il: 17 Gennaio, 2012, 11:03:36 am »
ma non ce li abbiamo proprio i giocatori che sanno capitalizzare i cross in queste situazioni, questo è il fatto.

Carmenie' ho capito ma una volta che e' arrivato sul fondo tanto vale che cross, mic po turna' arret ?  :boh:
Non ti dimenticare che c'e' una casista ampia di cross di dossena e gol di cavani, certo con dinamiche un po' differenti da quelle di ieri sera ma con dossena lanciato nello spazio spesso ci esce l'assist buono

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1348 il: 17 Gennaio, 2012, 11:06:18 am »
Carmenie' ho capito ma una volta che e' arrivato sul fondo tanto vale che cross, mic po turna' arret ?  :boh:
Non ti dimenticare che c'e' una casista ampia di cross di dossena e gol di cavani, certo con dinamiche un po' differenti da quelle di ieri sera ma con dossena lanciato nello spazio spesso ci esce l'assist buono

vabbè ma io non me la piglio con lui perchè si limita semplicemente a fare bene una delle poche cose che sa fare bene. è solo che non può essere lui a incidere su partite del genere. paradossalmente avrei dato spazio a zuniga :look:

C. Pazzo 

falceEmarcello

« Risposta #1349 il: 17 Gennaio, 2012, 11:07:20 am »
vabbè ma io non me la piglio con lui perchè si limita semplicemente a fare bene una delle poche cose che sa fare bene. è solo che non può essere lui a incidere su partite del genere. paradossalmente avrei dato spazio a zuniga :look:

Si ma magari ieri al posto di maggio che stava proprio in versione Pistorius  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1350 il: 19 Gennaio, 2012, 15:09:14 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena: “Sono a Milano ma non certo per parlare di Dossena. Qualche società mi sta chiedendo El Shaarawy ma il Milan non lo lascerà andare via. Andrea è contento di giocare nel Napoli ma questa turnazione con Zuniga gli dà un po’ fastidio, vorrebbe giocare con più continuità.

Tutte le volte che viene chiamato in causa, il mio assistito fa sempre bene. Mi rendo conto però che sia più facile parlare dei soliti calciatori che fanno gol, piuttosto che ricordare giocatori come De Sanctis, Dossena e Cannavaro che fanno un lavoro incredibile. In ogni partita, il dubbio principale riguarda sempre la fascia sinistra. Dossena ci tiene troppo alla maglia azzurra per cui ha sempre voglia di giocare in questo Napoli.

Andrea non ha rivalse particolari nei confronti del Liverpool. Sono però convinto che il Napoli farà il massimo per passare il turno in Champions League, senza pensare troppo alle parole di De Laurentiis. Ogni calciatore quando entra in campo, lo fa nella convinzione di poter vincere. Ieri ho incontrato Bigon, abbiamo un po’ chiacchierato ma non abbiamo parlato del mio assistito perché il Napoli non ha il problema Dossena"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1351 il: 19 Gennaio, 2012, 15:10:19 pm »
Andrea è contento di giocare nel Napoli ma questa turnazione con Zuniga gli dà un po’ fastidio

ma insiste pure?  :rofl:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1352 il: 19 Gennaio, 2012, 15:18:17 pm »
Se n'adda ì .
Adda venì Baffone!

Offline gigs

• *
« Risposta #1353 il: 19 Gennaio, 2012, 15:19:15 pm »
procuratori,cancro del calcio

Starfred

« Risposta #1354 il: 19 Gennaio, 2012, 15:19:51 pm »
Andrea è contento di giocare nel Napoli ma questa turnazione con Zuniga gli dà un po’ fastidio, vorrebbe giocare con più continuità.

Inizia a rompere il cazzo, comunque

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1355 il: 19 Gennaio, 2012, 16:47:44 pm »
procuratori,cancro del calcio

indubbiamente, ma il procuratore non parla certo per suo proprio conto

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1356 il: 19 Gennaio, 2012, 23:52:20 pm »
via a fine anno, gli è rimasto solo il cross

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1357 il: 21 Gennaio, 2012, 14:32:11 pm »
Ruttosport dice che a roma punta a Dossena. Per 5 milioni sarebbe un ottima cessione :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1358 il: 21 Gennaio, 2012, 16:12:16 pm »
Ruttosport dice che a roma punta a Dossena. Per 5 milioni sarebbe un ottima cessione :sisi:

il procuratore smentisce qualsiasi trasferimento a gennaio, ma resta possibilista per giugno. insomma ormai ci ha liofilizzato a ualler

C. Pazzo 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1359 il: 22 Gennaio, 2012, 21:42:59 pm »
Ma scherziamo?Uno dei pochi che sa giocare a pallone...