A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena: “Sono a Milano ma non certo per parlare di Dossena. Qualche società mi sta chiedendo El Shaarawy ma il Milan non lo lascerà andare via. Andrea è contento di giocare nel Napoli ma questa turnazione con Zuniga gli dà un po’ fastidio, vorrebbe giocare con più continuità.
Tutte le volte che viene chiamato in causa, il mio assistito fa sempre bene. Mi rendo conto però che sia più facile parlare dei soliti calciatori che fanno gol, piuttosto che ricordare giocatori come De Sanctis, Dossena e Cannavaro che fanno un lavoro incredibile. In ogni partita, il dubbio principale riguarda sempre la fascia sinistra. Dossena ci tiene troppo alla maglia azzurra per cui ha sempre voglia di giocare in questo Napoli.
Andrea non ha rivalse particolari nei confronti del Liverpool. Sono però convinto che il Napoli farà il massimo per passare il turno in Champions League, senza pensare troppo alle parole di De Laurentiis. Ogni calciatore quando entra in campo, lo fa nella convinzione di poter vincere. Ieri ho incontrato Bigon, abbiamo un po’ chiacchierato ma non abbiamo parlato del mio assistito perché il Napoli non ha il problema Dossena"