Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204043 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #1020 il: 06 Aprile, 2011, 13:56:05 pm »
Giggino e' simpatico  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1021 il: 06 Aprile, 2011, 14:24:49 pm »
vabbuò ma perchè nun ten ragione? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1022 il: 06 Aprile, 2011, 14:38:38 pm »
tiene ragione però.... :suicidio:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1023 il: 06 Aprile, 2011, 15:09:26 pm »
La magica partita con la Lazio: “Sullo 0 a 2 non era facile, ma il mio goal e l’entusiasmo della gente ci ha permesso di caricarci. Sul 2 a 2 ho pensato che qualsiasi cosa sarebbe accaduta avremmo portato a termine quella partita crocevia per la nostra stagione. Da 8 punti a 2 punti di distacco cambiava tantissimo e così è stato. Quando sono stato sostituito la tensione è salita ovviamente, ma, mentre contro l’Inter in Coppa Italia non ce la feci a vedere i calci di rigore, contro i biancocelesti sono stato a vedere fino alla fine e quando Cavani ha segnato il quarto goal mi sono ritrovato, non so neanche io come, sotto la curva”.

I tifosi e la città: “Sappiamo che tutta la città risente positivamente dei nostri successi anche a livello di immagine internazionale. Per noi rappresentare Napoli è un onore oltre che un piacere, anche in Europa League, a Villarreal, siamo usciti dal campo facendo un figurone nonostante l’eliminazione. Molte volte mi è dispiaciuto vedere i tifosi in trasferta in numero limitato per i vari divieti, anche se durante la settimana viviamo la loro adrenalina e quindi, almeno io personalmente, so cosa mi porto sulle spalle quando vado in campo. Il San Paolo è come l’Anfield, l’unica differenza è che magari in Inghilterra si abbattono un po’ meno quando si va in svantaggio e poi han il campo attaccato agli spalti; un San Paolo strutturato così sarebbe incredibile. Prima di venire mi dicevano che i napoletani avevano il calcio come religione, e dopo un anno posso dire di sentirmi più napoletano io dei napoletani, mi sono ambientato benissimo, sono felicissimo dell’entusiasmo che i tifosi ci danno”.

Scherzo telefonico di Vitale che simula un fantomatico filo diretto: “Perché giochi solo il primo tempo”?: “Gioco solo il primo tempo? Io sono uno che spende molto e magari nel secondo tempo vado un po’ in riserva di energia inducendo il mister a cambiarmi ma va bene così, la prossima volta magari comincio 45 minuti più tardi (n. d. r. ride)”. Poi il buon Andrea scopre il compagno e volano “complimenti ”verbali.

Gli allenatori: “Tra Benitez e Mazzarri sicuramente mi ha valorizzato di più Mazzarri e il suo credo, con lo spagnolo giocavano un 4-4-2 un po’ schematico, comunque credo di essere stato fortunato perché nella carriera ho sempre avuto allenatori che sanno di calcio, da Malesani a Ficcadenti”.
La previsione di Folgaria: “Dopo Liverpool erano stati sei mesi difficili e così quest’anno sono partito con un entusiasmo incredibile, volevo spaccare il mondo e, di fronte agli sfottò del mister sulla mia tenuta atletica, gli promisi che ci sarebbe stato da divertirsi con me".
I suoi compagni. “Cavani? Da fuori non avevo mai potuto apprezzarlo, il mister ne parlava bene, e posso dire che da dentro Edy è uno che si ‘massacra’ davvero e stimola gli altri a ‘massacrarsi’, ha molta fame di vincere. E poi è un gran finalizzare, ideale per concludere tutta la mole di lavoro che con il mister Mazzarri riusciamo a produrre. Perfetti? Spero di no perché la perfezione non esiste e bisogna sempre tendervi per migliorare. Lavezzi? E’ un ragazzo speciale, buono, in campo è molto estroso, all’inizio era difficile intuirne le intenzioni, per cui ho dovuto studiarlo un bel po’ ma è un piacere giocare con lui. Cannavaro? A Verona lo ‘massacravo’ perché un napoletano a Verona non poteva starci (n.d.r. ride)”.
I goal e il futuro: “Al mister ho detto che mi serve la squadra giusta e importante per tenere su lo score. Delle ultime sette partite temo Palermo e Lecce. Noi ci giochiamo molto ancora perché possiamo ancora vincere e perdere tutto. E non vogliamo perdere nulla. Se dovesse arrivare la Champions sarebbe fantastico però non dimentichiamoci che con i tre punti non è mai facile, per cui aspettiamo ancora un po’ prima di considerare il quarto posto già acquisito, otto punti non sono tantissimi. La società è un continuo work in progress, ogni anno punta l’asticella più in alto per cui credo che i tifoni debbano stare tranquilli e contenti. Stateci vicini che, nonostante il calendario, noi vogliamo arrivare in alto".

La nazionale: "Il fatto è che lì giochi per la gloria, credo il mister Prandelli stia facendo delle scelte, ora io sono concentratissimo sul Napoli, se verrà la convocazione del selezionatore sarà bellisismo altrimenti mi basta l’azzurro del Napoli".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1024 il: 06 Aprile, 2011, 16:10:10 pm »
Scherzo di Vitale a Dossena su Radio Marte, che risponde: brutto stronzo

Rotto in culo di Vitale  :rotfl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1025 il: 06 Aprile, 2011, 16:14:58 pm »
uaaa vitale si è preso del rotto in culo...però se l'à faticat malament :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1026 il: 06 Aprile, 2011, 16:17:18 pm »
Vitale insulta raccattapalle: " A Puttan e mammt"

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1027 il: 06 Aprile, 2011, 16:24:17 pm »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1028 il: 06 Aprile, 2011, 20:24:50 pm »
vitale non può prendere per il culo nemmeno dossena
vitale è uno di noi, può fare il cazzo che vuole tranne azzoppare qualcuno in allenamento :bananalama:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1029 il: 06 Aprile, 2011, 21:02:45 pm »
vitale è uno di noi, può fare il cazzo che vuole tranne azzoppare qualcuno in allenamento :bananalama:
sì finchè non fa danni in campo è uno di noi,poi poveraccio fagli fare una decina di partite di seguito e partono gli insulti e le jastemme a raffica  :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
« Risposta #1030 il: 06 Aprile, 2011, 21:34:29 pm »
Io sogno il gol scudetto di uno tra Cribari, Vitale, Sosa e Lucarelli :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1031 il: 06 Aprile, 2011, 21:36:02 pm »
Io sogno il gol scudetto cazzoinculo di uno tra Cribari, Vitale, Sosa e Lucarelli :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #1032 il: 06 Aprile, 2011, 22:10:14 pm »
E' pop nu cuozz Vitale...Mi viene quasi da diventare legjista quando lo sento  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #1033 il: 19 Aprile, 2011, 00:41:07 am »
Per Andrea Dossena la cinquantesima presenza in maglia azzurra: 40 in serie A, 2 in coppa Italia ed 8 nelle coppe europee. A quota 50 Dossena ha raggiunto, fra gli altri, Attilio Tesser e Massimo Palanca. In totale sono 125 le sue presenze in serie A, 221 in Italia, tra A e B, e 239 comprese le 18 in Premier League con il Liverpool.

fonte:IamNaples

SpamMattia

« Risposta #1034 il: 23 Aprile, 2011, 17:34:26 pm »
tra i migliori

Offline wendell

• *
« Risposta #1035 il: 30 Aprile, 2011, 22:48:07 pm »
Miglior partita a Napoli, è stato devastante. Cross MERAVIGLIOSI.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1036 il: 30 Aprile, 2011, 22:51:12 pm »
è un bel pò che volevo dirlo ma mi trattenevo sempre: sono alcune partite che è diventato veramente un giocatore, dura 90 e passa minuti  finalmente :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1037 il: 30 Aprile, 2011, 22:52:15 pm »
è un bel pò che volevo dirlo ma mi trattenevo sempre: sono alcune partite che è diventato veramente un giocatore, dura 90 e passa minuti  finalmente :asd:
Gli ultimi 5 minuti stava morto veramente :asd:

Partita da incorniciare, da sicurezza sui cross non ne sbaglia uno
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #1038 il: 30 Aprile, 2011, 22:52:39 pm »
che cacchio si è iniettato in vena  :eek:  :asd: grandissima gara, stavolta fino all'ultimo minuto
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Moebius

• *
« Risposta #1039 il: 30 Aprile, 2011, 22:54:48 pm »
dossena così è da tenere,veloce,a tratti devastante,ottimi cross...bisogna  però capire perchè sta a pezzi per un anno intero tranne le primissime e le ultimissime gare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie