Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204786 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #1040 il: 30 Aprile, 2011, 22:58:27 pm »
dossena così è da tenere,veloce,a tratti devastante,ottimi cross...bisogna  però capire perchè sta a pezzi per un anno intero tranne le primissime e le ultimissime gare

si assenta nel periodo invernale, essendo un orso va in letargo

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1041 il: 30 Aprile, 2011, 23:00:20 pm »
Ma voi veramente credete che farsi la fascia tutta la partita sia così facile ?
Questo deve correre, chiudere in fase difensiva e proporsi in quella offensiva. Sinceramente mi vengono in mente 3 giocatori al mondo che potrebbero farlo.  :asd:
Ja un pò di onestà ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1042 il: 30 Aprile, 2011, 23:05:20 pm »
si assenta nel periodo invernale, essendo un orso va in letargo
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1043 il: 30 Aprile, 2011, 23:18:21 pm »
Decine di cross pericolosissimi partiti dal suo piede, sempre presente in zona offensiva garantendo un ulteriore soluzione all'attacco, ma soprattutto grandissimo impegno e determinazione in tutta la gara, anche in copertura.

Anche io dico che questa è stata la sua miglior prestazione da quando è arrivato.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1044 il: 30 Aprile, 2011, 23:41:02 pm »
non so se è la sua partita migliore ma oggi è stato pazzesco grande Andrea :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #1045 il: 30 Aprile, 2011, 23:45:03 pm »
Questo deve correre, chiudere in fase difensiva e proporsi in quella offensiva. Sinceramente mi vengono in mente 3 giocatori al mondo che potrebbero farlo.  :asd:
Ja un pò di onestà ...

quoto!
Considerando gli scarpari che abbiamo a centrocampo che quando gli passano la palla 2 volte su 3 è una faticata inutile inseguirla....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #1046 il: 30 Aprile, 2011, 23:47:36 pm »

e lui non è tra questi  :asd: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1047 il: 30 Aprile, 2011, 23:48:40 pm »
ma infatti, sulle nostre fasce servono 2 giocatori da alternare ai 2 titolari per tutto il campionato sennò poi si spompano e ce la prendiamo con Dossena o Maggio quando li vediamo con la lingua di fuori

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1048 il: 30 Aprile, 2011, 23:59:35 pm »
La scivolata su Mazzarri  :sbav:  :look: :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1049 il: 01 Maggio, 2011, 00:00:11 am »
Ja un pò di onestà ...

quoto col sangue.
mi sono sempre sembrate assurde le considerazioni negative che sono state fatte qui sulla sua stagione che, per me, è stata di alto livello (anche quando doveva essere sostituito al 60'...perchè per farsi tutta la fascia ci vogliono 4 polmoni, soprattutto per come la fa lui che, a differenza di Maggio, va molto più spesso sul fondo, visto che tiene un sinistro magico :sad: ). io l' ho sempre sostenuto e l' ho sempre apprezzato, soprattutto per il suo piede...se poi riesce a durare sempre 90' facendo sia la fase offensiva che quella difensiva alla stessa maniera di stasera, allora è un giocatore di buonissimo livello e può essere tranquillamente riconfermato per l' anno prossimo come titolare.
grazie per la stagione che hai fatto, Andrea :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1050 il: 01 Maggio, 2011, 00:13:04 am »
grande partita

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1051 il: 01 Maggio, 2011, 11:52:54 am »
quoto col sangue.
mi sono sempre sembrate assurde le considerazioni negative che sono state fatte qui sulla sua stagione che, per me, è stata di alto livello (anche quando doveva essere sostituito al 60'...perchè per farsi tutta la fascia ci vogliono 4 polmoni, soprattutto per come la fa lui che, a differenza di Maggio, va molto più spesso sul fondo, visto che tiene un sinistro magico :sad: ). io l' ho sempre sostenuto e l' ho sempre apprezzato, soprattutto per il suo piede...se poi riesce a durare sempre 90' facendo sia la fase offensiva che quella difensiva alla stessa maniera di stasera, allora è un giocatore di buonissimo livello e può essere tranquillamente riconfermato per l' anno prossimo come titolare.
grazie per la stagione che hai fatto, Andrea :ok:
:ok:

SpamMattia

« Risposta #1052 il: 01 Maggio, 2011, 11:56:20 am »
l'unico esterno con un piede degno di questo nome

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1053 il: 01 Maggio, 2011, 18:45:39 pm »
l'unico esterno con un piede degno di questo nome

...quando il piede non si incastra nella sua stessa paposcia....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1054 il: 04 Maggio, 2011, 19:41:22 pm »
è ciccione dentro :sisi: altro che diesel...questo va in forma a 3 giornate dalla fine del campionato!

Dovremo mandarlo in russia in prestito durante l'estate, altro che ritiro... :asd:

ma gli voglio bbene  :love:
la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #1055 il: 16 Maggio, 2011, 11:50:48 am »
grazie :sad:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1056 il: 08 Giugno, 2011, 19:57:15 pm »
In panchina  :cazzimm:
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1057 il: 08 Giugno, 2011, 19:58:15 pm »
Ahah mo nu può chiavà chiù prima di giocare, perchè se non duri 90 minuti t faj a panchin!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1058 il: 08 Giugno, 2011, 20:05:23 pm »
Criscito è forte ed è pure sbavoso :sbav: però Dossena non è l'ultimo dei cazzoni sarà durà togliergli il posto sull'esterno :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1059 il: 08 Giugno, 2011, 20:13:34 pm »
André fuori le palle, sei tu il titolare!  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.