Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 203765 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #780 il: 10 Gennaio, 2011, 00:35:35 am »
ma krasic era il miglior esterno d'italia?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #781 il: 10 Gennaio, 2011, 00:38:45 am »
Stasera ha gicoato alla grande!
Adda venì Baffone!

Online Neutrino

• *
« Risposta #782 il: 10 Gennaio, 2011, 02:03:28 am »
grande Andrea :sad:

AyeyeBrazov

« Risposta #783 il: 10 Gennaio, 2011, 02:38:39 am »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #784 il: 10 Gennaio, 2011, 10:09:39 am »
Stavolta bisogna necessariamente fargli i complimenti, ha fatto un partitone, come anche Maggio, davvero era onnipresente su quella fascia, in pratica grazie a questi due ieri abbiam giocato col 5-5-5  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #785 il: 10 Gennaio, 2011, 10:22:36 am »
dossena nel suo piccolo me par' beckham: non sa fare un cazzo di niente, ma quando arriva a 5-6 metri dalla linea di fondo, guarda alla sua destra e chiava quell'interno piede sotto il pallone, alza cross che manco col compasso........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #786 il: 10 Gennaio, 2011, 10:57:37 am »
L'esultanza di Cavani col pallone sotto la maglietta non è stata in onore a sua moglie incinta ma voleva imitare Dossena  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #787 il: 10 Gennaio, 2011, 10:58:44 am »
Menomale va', mi stava cominciando a far appaurare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #788 il: 10 Gennaio, 2011, 11:00:01 am »
Menomale va', mi stava cominciando a far appaurare.
allerta mv per info su bassong nel rispettivo topic  :bacino:
:dignità:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #789 il: 10 Gennaio, 2011, 11:06:30 am »
Grande prova...anche se per soli 65'.
Come contro il Palermo, quando lui e maggio sono CONTEMPORANEAMENTE in forma, non c'è ne davvero per nessuno

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #790 il: 10 Gennaio, 2011, 11:14:21 am »
ma krasic era il miglior esterno d'italia?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lo è :sisi: o almeno uno dei migliori. Non pensate che Dossena abbia annullato Krasic, non è assolutamente vero. Nel 90% dei casi non era mai solo l'esterno gobbo, ma c'era sempre il raddoppio di Pazienza o Campagnaro, come Mazzarri avrà richiesto.
Nella ripresa si è spento come tutto il resto della squadra, ma in pratica giocava da solo e non dimentichiamoci nemmeno che a fine 1° tempo ha obbligato Dossena (in ritardo) a prendersi un giallo.

Insomma la partita è stata buona, anni luce superiore da quelle post Liverpool, ma soprattutto per quello fatto vedere in avanti, che poi per carità è il motivo per cui è stato preso.

bender89

« Risposta #791 il: 10 Gennaio, 2011, 11:32:51 am »
Lo è :sisi: o almeno uno dei migliori.

Io l'ho visto diverse volte. Secondo me non ha lo spessore tecnico per confermarsi ad altissimi livelli.
Detto in parole molto molto povere, Krasic è un pelo della guallera di Vargas.
Che poi sia un buon giocatore non c'è ombra di dubbio. L'esaltazione che ne si sta facendo è da campionato belga. Abbiamo visto gente di tutt'altro spessore in Italia, e non c'è bisogno di andare lontano nel tempo.

bender89

« Risposta #792 il: 10 Gennaio, 2011, 11:34:03 am »
Dossena ieri ha fatto bene. Quando trova sbocchi offensivi dimostra di avere un ottimo piede.
Però credo che quello che stia attraversando il periodo di forma migliore sia Maggio. Ieri l'ho visto brillantissimo sul piano della corsa. Così ci torna molto molto utile.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #793 il: 10 Gennaio, 2011, 11:36:12 am »
Krasic è un giocatore di corsa, stop.
Quando salta(va) l'uomo ad inizio campionato, lo faceva grazie a questa sua facilita' di sprint, piantando i giocatori sul posto.
E' un buon giocatore da squadra media quale questa Juve...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #794 il: 10 Gennaio, 2011, 11:41:59 am »
Io l'ho visto diverse volte. Secondo me non ha lo spessore tecnico per confermarsi ad altissimi livelli.
Che poi sia un buon giocatore non c'è ombra di dubbio. L'esaltazione che ne si sta facendo è da campionato belga. Abbiamo visto gente di tutt'altro spessore in Italia, e non c'è bisogno di andare lontano nel tempo.
:ruoss:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #795 il: 10 Gennaio, 2011, 11:43:34 am »
Secondo me a giugno oltre al centrocampista e l'attaccante, ci servono pure un terzino sinistro e un portiere di riserva :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #796 il: 10 Gennaio, 2011, 11:45:36 am »
:sbav:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #797 il: 10 Gennaio, 2011, 11:46:28 am »

:scratch: Dimmi che è una di quelle frasi che usi tu per riempire il discorso :boh: che vuol dire, adesso dove gioca? l'esaltazione la si fa perchè gioca in Italia ad ottimi livelli e a mio avviso se non ci fosse stato lui, quest'anno il divario sarebbe stato ancora più ampio tra i gobbi e chi gli sta davanti.
Non c'è bisogno di andare troppo lontano per ricordare che dopo qualche giornata di campionato s'incoronava Zarate come patatern e che Lavezzi fosse il pelo della sua guallera, pure tieni ragione.
Per me è davvero un ottimo giocatore, che ormai in Italia già si prende le attenzioni delle squadre avversarie con raddoppi costanti e talvolta marcature a uomo.

Che poi, come al solito, non si ragiona mai di mezze misure: uno è sempre la guallera dell'altro, ormai è un'assioma :boh:

bender89

« Risposta #798 il: 10 Gennaio, 2011, 11:53:38 am »
Non c'è bisogno di andare troppo lontano per ricordare che dopo qualche giornata di campionato s'incoronava Zarate come patatern e che Lavezzi fosse il pelo della sua guallera, pure tieni ragione.

E' squalificante per te dovermi rinfacciare questa cosa ogni volta che parliamo di pallone.  :rotfl:

Non era una frase per riempire il discorso. Se un piastrellista come Schelotto o Maggio ingarra mezza stagione non ne faccio un monumento del calcio italiano.
Krasic ha fatto una grande mezza stagione, ma resta uno che corre dietro il pallone. La gente così solitamente dopo un po' fernesce e fa'. E spero di aver ragione, perché effettivamente ha avuto un grande impatto.
Per me è la guallera di Vargas, testualmente. Ma anche quella del miglior Camoranesi. Poi ognuno ha i suoi gusti.  :boh:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #799 il: 10 Gennaio, 2011, 12:02:25 pm »
E' squalificante per te dovermi rinfacciare questa cosa ogni volta che parliamo di pallone.  :rotfl:

No, non si tratta di rinfacciare, ma vorrei capire dov'è la differente linea di giudizio tra la mia e la tua osservazione di allora: perchè dopo la mezza stagione di Zarate tu te ne dovresti uscire con un esaltazione meritevole e io per l'esaltazione di Krasic me n'aggia ascì come 'o tifos scem appassionato di campionato belga  :nuvola:

Per il resto ci mancherebbe, sono opionioni :sisi: