Io l'ho visto diverse volte. Secondo me non ha lo spessore tecnico per confermarsi ad altissimi livelli.
Detto in parole molto molto povere, Krasic è un pelo della guallera di Vargas.
Che poi sia un buon giocatore non c'è ombra di dubbio. L'esaltazione che ne si sta facendo è da campionato belga. Abbiamo visto gente di tutt'altro spessore in Italia, e non c'è bisogno di andare lontano nel tempo.

Dimmi che è una di quelle frasi che usi tu per riempire il discorso

che vuol dire, adesso dove gioca? l'esaltazione la si fa perchè gioca in Italia ad ottimi livelli e a mio avviso se non ci fosse stato lui, quest'anno il divario sarebbe stato ancora più ampio tra i gobbi e chi gli sta davanti.
Non c'è bisogno di andare troppo lontano per ricordare che dopo qualche giornata di campionato s'incoronava Zarate come patatern e che Lavezzi fosse il pelo della sua guallera, pure tieni ragione.
Per me è davvero un ottimo giocatore, che ormai in Italia già si prende le attenzioni delle squadre avversarie con raddoppi costanti e talvolta marcature a uomo.
Che poi, come al solito, non si ragiona mai di mezze misure: uno è sempre la guallera dell'altro, ormai è un'assioma