C’è un po’ di rammarico per la mancata convocazione …?: “In realtà ho avuto il piacere di vedere che i napoletani sono più arrabbiati di me. Non ho più sentito Prandelli, ma per ora va bene così. Riverserò tutte le mie energie sulla squadra. Ce n’è un gran bisogno visto il tour de force che ci attendeâ€.
Quasi due annate con il Liverpool. Cosa ti manca di quei tempi?: “Sinceramente non mi viene in mente niente. La sfida con loro non mi preoccupa più di tanto.â€.
Domanda a bruciapelo. A Fantacalcio chi prendi… Fernando Torres o Edinson Cavani?: “Edy, Edy (ride,ndr.). O la butta dentro o la butta dentroâ€.[/i]
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
La sfida con loro non mi preoccupa più di tanto. Molto più insidiosa quella con il Catania.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
grande intervista
Finalmente non c'è più quella foto col doppio mento di prima!!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Fino a oggi è stato uno dei migliori in questa stagione, ogni partita ha fatto sempre cose buonissime, per una partita sbagliata non lo massacrerei
io invece proprio stasera urlo GRANDE ANDREA. sei un grande esterno di fascia e non fa niente che stasera hai giocato male perchè stai facendo un grandissimo campionato e se prandelli non si basa su questo allora se ne andasse a franculo. per non parlare dei tifosi del liverpool poi che hanno quel cesso di konchesky