Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204529 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #560 il: 08 Ottobre, 2010, 14:20:16 pm »
Andrea Dossena, calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte, in diretta da Piazza del Plebiscito in occasione del Komen Race. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Finalmente sono riuscito ad esprimermi un po’ come volevo. Avevo voglia di fare bene da almeno sei mesi”.

C’è un po’ di rammarico per la mancata convocazione …?: “In realtà  ho avuto il piacere di vedere che i napoletani sono più arrabbiati di me. Non ho più sentito Prandelli, ma per ora va bene così. Riverserò tutte le mie energie sulla squadra. Ce n’è un gran bisogno visto il tour de force che ci attende”.

Napoli secondo in campionato e in Europa. Come la vivi?: “Ma bene, benissimo. Stiamo rendendo molto, piccole pecche apparte. Dobbiamo ancora imparare a gestire meglio il risultato. Fa piacere sapere di essere capaci di questa forza che esplode nei momenti più critici; un importantissimo segnale direi, indice di quanto ancora possa crescere l’organico”.

Quasi due annate con il Liverpool. Cosa ti manca di quei tempi?: “Sinceramente non mi viene in mente niente. Fa specie vedere una squadra forte come il Liverpool in zone di classifica così basse. La sfida con loro non mi preoccupa più di tanto. Molto più insidiosa quella con il Catania. Importante restarsene concentrati per non inciampare”.

Il new look barba-folta ha radici scaramantiche?: “A me piace molto portarla. Dietro non ci sono motivi particolari”.

Il discorso cade un po’ sul privato…: “Monica si è ambientata alla grande. Lei è una che soffre molto il freddo, non poteva capitare in posto migliore. Tra l’altro il rapporto con le altre mogli funziona molto bene. Sono veramente felice della città  e della squadra”.

Domanda a bruciapelo. A Fantacalcio chi prendi… Fernando Torres o Edinson Cavani?: “Edy, Edy (ride,ndr.). O la butta dentro o la butta dentro”.

:ruoss:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #561 il: 08 Ottobre, 2010, 19:32:08 pm »
C’è un po’ di rammarico per la mancata convocazione …?: “In realtà  ho avuto il piacere di vedere che i napoletani sono più arrabbiati di me. Non ho più sentito Prandelli, ma per ora va bene così. Riverserò tutte le mie energie sulla squadra. Ce n’è un gran bisogno visto il tour de force che ci attende”.

:asd: :sbav:

Quasi due annate con il Liverpool. Cosa ti manca di quei tempi?: “Sinceramente non mi viene in mente niente. La sfida con loro non mi preoccupa più di tanto.”.

:love:

Domanda a bruciapelo. A Fantacalcio chi prendi… Fernando Torres o Edinson Cavani?: “Edy, Edy (ride,ndr.). O la butta dentro o la butta dentro”.[/i]

:compagni: :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #562 il: 08 Ottobre, 2010, 21:14:10 pm »
La sfida con loro non mi preoccupa più di tanto. Molto più insidiosa quella con il Catania.

:sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #563 il: 08 Ottobre, 2010, 21:23:22 pm »
Lo sapevo che era nu bucchinario.  :ruoss:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #564 il: 09 Ottobre, 2010, 18:07:55 pm »
bella intervista davvero....e al di la' dell'aspetto tecnico a noi serve sempre più gente di questa personalità 
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #565 il: 12 Ottobre, 2010, 17:46:09 pm »
 :compagni: grande intervista

AyeyeBrazov

« Risposta #566 il: 13 Ottobre, 2010, 00:09:53 am »

Pochita

« Risposta #567 il: 16 Ottobre, 2010, 11:46:27 am »
Finalmente non c'è più quella foto col doppio mento di prima!!  :banana:
s'nè scis a int' i pann!!!indice del fatto che si sta allenando duramente  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #568 il: 04 Novembre, 2010, 23:14:32 pm »
Fossi in Dossena mi ucciderei. Gli occhi del Liverpool e di Prandelli addosso, hai l'occasione di far ricredere tutti. Invece ti pisci sotto e anzichè contraddire i detrattori, rilanci la tua indecenza.
Ma jett' o' sanghe.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Pochita

« Risposta #569 il: 04 Novembre, 2010, 23:16:23 pm »
a me piace moltissimo dossena, veramente tanto :sisi: ....stasera mi ha fatto rimanere malissimo non me l'aspettavo  :fuga:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #570 il: 04 Novembre, 2010, 23:19:59 pm »
 :maronn:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #571 il: 04 Novembre, 2010, 23:22:47 pm »
Amm capit.. nu temp puoi fà   :zzz: ti sei rovinato tutto il ben fatto del primo tempo tramite il secondo...

Apparte che ha giocato più come terzino sinistro difensivo nel secondo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #572 il: 04 Novembre, 2010, 23:23:44 pm »
Fino a oggi è stato uno dei migliori in questa stagione, ogni partita ha fatto sempre cose buonissime, per una partita sbagliata non lo massacrerei

Offline Dimonios

• *
« Risposta #573 il: 04 Novembre, 2010, 23:27:09 pm »
Fino a oggi è stato uno dei migliori in questa stagione, ogni partita ha fatto sempre cose buonissime, per una partita sbagliata non lo massacrerei
Ma neanche una partita.. nel primo tempo era da 7.. dopo ha fatto 45 minuti da chiavica arretrato n'at poc in porta
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

SpamMattia

« Risposta #574 il: 04 Novembre, 2010, 23:30:14 pm »
io invece proprio stasera urlo GRANDE ANDREA. sei un grande esterno di fascia e non fa niente che stasera hai giocato male perchè stai facendo un grandissimo campionato e se prandelli non si basa su questo allora se ne andasse a franculo. per non parlare dei tifosi del liverpool poi che hanno quel cesso di konchesky

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #575 il: 04 Novembre, 2010, 23:31:56 pm »
io invece proprio stasera urlo GRANDE ANDREA. sei un grande esterno di fascia e non fa niente che stasera hai giocato male perchè stai facendo un grandissimo campionato e se prandelli non si basa su questo allora se ne andasse a franculo. per non parlare dei tifosi del liverpool poi che hanno quel cesso di konchesky

però diventa patologico ja, non può giocare sempre e solo 45 minuti :wall:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #576 il: 04 Novembre, 2010, 23:33:05 pm »
Ma alla fine ha sbagliato in fase difensiva che sappiamo tutti non è compito suo in quella fase di campo. e c'era appunto aronica.. in fase offensiva arpionava i palloni, dribblava e crossava una bellezza

Offline Neutrino

• *
« Risposta #577 il: 04 Novembre, 2010, 23:39:09 pm »
una figuraccia proprio ad Anfield e per giunta con Perdelli in tribuna...

Online vampyr8

• *
« Risposta #578 il: 04 Novembre, 2010, 23:39:38 pm »
Io non so se avete capito bene cosa deve fare Dossena in campo ogni partita.
E' il giocatore che si fa tutto il campo più di tutti. Parte dalla sua linea di fondo fino all'altra linea di fondo a stantuffare. 90 minuti così. Avanti e indietro.  Uno si spompa  a fare questo per 90 minuti in tutte le partite.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #579 il: 04 Novembre, 2010, 23:40:21 pm »
quoto

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.