Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1
calvin:
--- Citazione da: Dhu - 26 Aprile, 2023, 14:40:16 pm ---Per me quello che va valorizzato è Gaetano, è quello che mi dà l'impressione di avere più qualità rispetto ad esempio a Zerbin, ma che non ha potuto giustamente esprimerla al meglio data la presenza di Lobotka titolare fisso. Io lo metterei titolare in tutte le gare post matematica certezza dello scudetto.
--- Termina citazione ---
Ma per te Gaetano è l'alternativa a Lobotka?
Lo chiedo perché è sempre stato considerato un trequartista, qualche volta ha giocato ad ala, raramente a interno di centrocampo...quest'anno, piano piano, nel nostro immaginario collettivo è diventato un vertice basso di centrocampo, mi cheidevo, ma per quale ragione ci siamo convinti di questa cosa?
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 26 Aprile, 2023, 13:55:18 pm ---Per me, quando i giochi aranno definitivamente fatti, si farà giocare un poco anche quelli che non hanno visto il campo...alla fine, salvo disastri, dovremmo avere 5-6 amichevoli del tutto inutili per chi ha gicoato tanto e che possono esere una ottima ococasione di crescita per chi ha giocato poco.
I vari Gollini, Ostigard, Demme, Olivera, Zerbin, Gaetano potranno avere un poco di spazio per uno.
Calvin ma li è il contentino da dare un po' a tutti, alla fine se ne cambi 7 o 8 la prestazione della squadra e dei singoli lascia il tempo che trova, i vari Demme, Zerbin, Gaetano possono tranquillamente andare, su Raspa invece è stato fatto un investimento pesante, con lui si deve capire proprio che apporto potrebbe dare alla squadra mettendolo nelle condizioni migliori per dare il massimo, quindi formazione titolare e in un ruolo adatto a lui.
Sono d'accordo invece un po' su Ostigard anche se il danese è stato bocciato in modo secco da Spalletti che in pratica gli ha preferito sempre JJ che è tutt'altro che un fenomeno.
AyeyeBrazov:
giustissimo capire la resa di quelli meno impegnati una volta vinto lo SCUDETTO
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Aprile, 2023, 14:55:21 pm ---Calvin ma li è il contentino da dare un po' a tutti, alla fine se ne cambi 7 o 8 la prestazione della squadra e dei singoli lascia il tempo che trova, i vari Demme, Zerbin, Gaetano possono tranquillamente andare, su Raspa invece è stato fatto un investimento pesante, con lui si deve capire proprio che apporto potrebbe dare alla squadra mettendolo nelle condizioni migliori per dare il massimo, quindi formazione titolare e in un ruolo adatto a lui.
Sono d'accordo invece un po' su Ostigard anche se il danese è stato bocciato in modo secco da Spalletti che in pratica gli ha preferito sempre JJ che è tutt'altro che un fenomeno.
No ma io non dico di cambiarli tutti, anche perché bisogna portare in giro la nostra gioia per l'italia (e far fare il capocannoniere al negro).
Dico di dargli un tempo di spazio ogni tanto a qualcuno.
Raspadori, se vuoi vedere se puoi tenerlo, devi vedere proprio come deve giucoare nel 4-3-3 dove, per me, deve fare la punta centrale anche se da esterno nelle ultime du ha fatto cose impoortnanti
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 26 Aprile, 2023, 15:12:30 pm ---No ma io non dico di cambiarli tutti, anche perché bisogna portare in giro la nostra gioia per l'italia (e far fare il capocannoniere al negro).
Dico di dargli un tempo di spazio ogni tanto a qualcuno.
Raspadori, se vuoi vedere se puoi tenerlo, devi vedere proprio come deve giucoare nel 4-3-3 dove, per me, deve fare la punta centrale anche se da esterno nelle ultime du ha fatto cose impoortnanti
Raspa punta centrale sarebbe la fine dei sogni di vittoria del Napoli, io non lo vedo proprio adatto a fare la prima punta, i difensori gli mangerebbero in testa, tra l'altro verrebbe ucciso dal peso del paragone con Osimhen in pochi mesi.
Nelle ultime due ha fatto due giocate importanti assist e gol, ma quando entra a me sembra che nemmeno ci provi a fare l'esterno, si allarga sulla fascia solo in fase di non possesso ma poi come si riconquista il pallone va a giocare da seconda punta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa