Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1

<< < (10/44) > >>

Capetiello:
Se la spostano e non succede domenica lo piglio tutto in culo perché mercoledì io devo tornarmene necessariamente che giovedì lavoro. Che vita 'e mmerd. Sta cosa mi sta consumando.

Giuseppe77:
Comunque in questo finale di stagione dove ormai i giochi sono fatti, butterei in campo fisso Raspadori dietro Osimhen con Kvara e Lozano, quindi cambio di modulo 4-2-3-1, c'è necessità di capire cosa realmente può dare Jack.
Ottimo anche la presenza fissa di Oliveira.

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Aprile, 2023, 13:49:44 pm ---Comunque in questo finale di stagione dove ormai i giochi sono fatti, butterei in campo fisso Raspadori dietro Osimhen con Kvara e Lozano, quindi cambio di modulo 4-2-3-1, c'è necessità di capire cosa realmente può dare Jack.

--- Termina citazione ---

Per me, quando i giochi aranno definitivamente fatti, si farà giocare un poco anche quelli che non hanno visto il campo...alla fine, salvo disastri, dovremmo avere 5-6 amichevoli del tutto inutili per chi ha gicoato tanto e che possono esere una ottima ococasione di crescita per chi ha giocato poco.

I vari Gollini, Ostigard, Demme, Olivera, Zerbin, Gaetano potranno avere un poco di spazio per uno.

impfed81:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Aprile, 2023, 13:49:44 pm ---Comunque in questo finale di stagione dove ormai i giochi sono fatti, butterei in campo fisso Raspadori dietro Osimhen con Kvara e Lozano, quindi cambio di modulo 4-2-3-1, c'è necessità di capire cosa realmente può dare Jack.

Io leverei lozano e metterei elmas che può fare più Il centrocampista

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Dhu:

--- Citazione da: calvin - 26 Aprile, 2023, 13:55:18 pm ---Per me, quando i giochi aranno definitivamente fatti, si farà giocare un poco anche quelli che non hanno visto il campo...alla fine, salvo disastri, dovremmo avere 5-6 amichevoli del tutto inutili per chi ha gicoato tanto e che possono esere una ottima ococasione di crescita per chi ha giocato poco.

I vari Gollini, Ostigard, Demme, Olivera, Zerbin, Gaetano potranno avere un poco di spazio per uno.

Per me quello che va valorizzato è Gaetano, è quello che mi dà l'impressione di avere più qualità rispetto ad esempio a Zerbin, ma che non ha potuto giustamente esprimerla al meglio data la presenza di Lobotka titolare fisso. Io lo metterei titolare in tutte le gare post matematica certezza dello scudetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa