Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1

<< < (9/44) > >>

Red:

--- Citazione da: calvin - 26 Aprile, 2023, 10:07:35 am ---Vai tranquillo, magari evita i vicoli dove sta troppo bordello, ma per un fatto di calca, non d'altro.

--- Termina citazione ---
Grazie

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Ho promesso ad un amico che lo avrei aiutato per il trasloco, altrimenti avrei approfittato del ponte del 1 maggio per venire dalla Francia. Se sarà questo fine settimana, festeggierò in terra transalpina  :fuga:

AyeyeBrazov:
Io domenica alle 13 (14 ore italiane) ho radunato tutti i tifosi del napoli a Bristol per un brindisi  :sad:
Il posto in cui ci vediamo si chiama Taste of Napoli ed é di proprietá del nipote di Palummella. Quindi mai luogo fú piú indicato  :compagni: :compagni:

impfed81:
Io ho I biglietti di Napoli Salernitana, curva A inferiore. domani pomeriggio ho il treno da Milano per scendere.

Io devo tornare il 2 , quindi se la spostano o no non me ne frega nulla.

Ma mi Immagino tutti quelli che hanno il biglietto e il giorno dopo partono per tornare a casa dalla vacanza. Per me non si può spostare una partita 3 giorni prima.

Aprire lo stadio il giorno dopo con il maxischermo mi sembra una buona idea

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Francamente tutto sto teatrino sullo spostamento della gara fa decisamente schifo, e stavolta do ragione ai pisciaiuoli. Ennesima pagliacciata in cui siamo coinvolti, dopo tutte le manfrine tra ultrà, società e questura. E come abbiamo visto sta roba porta pure una seccia esagerata, vediamo di non farci pariare ncuoll da subumani che questo stanno aspettando, dopo la "goduria" della Champions. Non ci sta niente da fare, siamo veramente un popolo ridicolo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa