Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1
Apollo:
Troppe polemiche per questa partita, spero vivamente che la lascino al sabato, così domenica possiamo vivere un’esperienza nuova e nessuno avrà da ridire.
Dhu:
--- Citazione da: calvin - 26 Aprile, 2023, 14:47:49 pm ---Ma per te Gaetano è l'alternativa a Lobotka?
Lo chiedo perché è sempre stato considerato un trequartista, qualche volta ha giocato ad ala, raramente a interno di centrocampo...quest'anno, piano piano, nel nostro immaginario collettivo è diventato un vertice basso di centrocampo, mi cheidevo, ma per quale ragione ci siamo convinti di questa cosa?
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo, solo che io ho questa opinione basata solo su dove l'ho visto schierato in campo sotto Spalletti :sisi: per me l'importante è che veda con più continuità il campo. Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, mi pare che fu Ancelotti a farlo giocare per primo più arretrato, per poi tornare a giocare davanti quando era in prestito alla Cremonese dove ha reso al meglio.
Capetiello:
Ma questi stanno facendo teorie folli. Spostare la gara di sabato a domenica e quella di martedì a giovedi con la Lazio che gioca mercoledì, conseguentemente andrebbe spostata la gara della domenica successiva con la Fiorentina in casa. Una follia. Un calendario stravolto. Veramente la repubblica delle banane.
Dhu:
--- Citazione da: Capetiello - 27 Aprile, 2023, 11:00:17 am ---Ma questi stanno facendo teorie folli. Spostare la gara di sabato a domenica e quella di martedì a giovedi con la Lazio che gioca mercoledì, conseguentemente andrebbe spostata la gara della domenica successiva con la Fiorentina in casa. Una follia. Un calendario stravolto. Veramente la repubblica delle banane.
--- Termina citazione ---
Effettivamente poi se vinci con la Salernitana, la lazio vince contro l'inter ma perde l'infrasettimanale, ti sei arricettato comunque perché finisce che anche in questo caso lo vinci senza giocare :sisi:
ferro:
Infatti per me la cosa migliore sarebbe lasciare tutto come sta.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa