Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1
faustino:
Tornato ora a casa, a piedi, giornata surreale. Non avevo biglietto ma avevo deciso di festeggiare al Maradona solo che appena arrivato il mio telefono, come quello di tutti, non aveva connessione a internet. Abbiamo gioito di gol mai fatti, è capito che la partita era terminata 1-1 solo quando diradata la nebbia dei fumogeni ho visto la gente uscire dallo stadio.
Dispiace, ma mi sono divertito comunque.
Ottima la scelta di sopprimere i mezzi di trasporto e regalarci 12 km a piedi sotto la pioggia. Per te questo e altro, forza Napoli
Sent from my iPhone using Tapatalk
impfed81:
Peccato non avere festeggiato quando ero qui , martedì torno in Lombardia.
Mi sono comunque divertito allo stadio.
C'era un atmosfera magica. Mia figlia e mio nipote si sono divertiti molto ed erano emozionati.
Le.occasioni le ho.viste. victor l'ho visto molto meglio, ha fatto un paio di occasioni delle sue.
Purtroppo kvara non riesce a essere incisivo né con i gol ne con gli assist.
Vedo lobotka e zielinski visibilmente stanchi.
Elmas per me dovrebbe giocare dall'inizio.
Con il pareggio della juve ci manca un punto.
Può darsi che alcuni ragazzi sentano la pressione quando giocano in casa.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: impfed81 - 30 Aprile, 2023, 23:58:33 pm ---Peccato non avere festeggiato quando ero qui , martedì torno in Lombardia.
Mi sono comunque divertito allo stadio.
C'era un atmosfera magica. Mia figlia e mio nipote si sono divertiti molto ed erano emozionati.
Le.occasioni le ho.viste. victor l'ho visto molto meglio, ha fatto un paio di occasioni delle sue.
Purtroppo kvara non riesce a essere incisivo né con i gol ne con gli assist.
Vedo lobotka e zielinski visibilmente stanchi.
Elmas per me dovrebbe giocare dall'inizio.
Con il pareggio della juve ci manca un punto.
Può darsi che alcuni ragazzi sentano la pressione quando giocano in casa.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ci sono alcuni gruppi che stanno organizzando i festeggiamenti in Duomo con bandiere, sciarpe ecc per giovedì. Sto seguendo con grande attenzione. Tu nel caso ci saresti? Sarebbe bello radunare i 'milanesi' del forum.
luka7:
Guagliu alcuni di voi hanno la capacità di non essere mai felici e mi dispiace davvero per voi, perché non vi godete niente.
Siamo campioni d’Italia, stiamo festeggiando da febbraio e durerà per mesi, pensate a godervelo, regalate questa gioia e voi stessi
pappasouth:
io non mi so intossicato niente ma mi cacherò addosso fino a quando la lazio o noi non facciamo un pareggino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa