Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1

<< < (41/44) > >>

ferro:
La metro porta due ore di ritardo, fuori alle stazioni c'erano i baschi verdi addirittura. Cioè tu vir nu poco stu strunz un punto inutile un gol inutile un giocatore inutile che non farà niente nella vita, speriamo breve e poco soddisfacente

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: tony_ - 30 Aprile, 2023, 20:11:54 pm ---dobbiamo vedere pure mercoledi perchè sia juve che lazio giocano e se non vincono, siamo campioni

ringraziando a gesu bambino, NON siamo costretti a vedere per forza juve lecce (che si gioca alle 18) perchè, se anche non vincono, a quel punto dovremo comunque vedere lazio sassuolo

--- Termina citazione ---
Tony ma non hai capito, a me non fotte niente della probabilità di vincere lo scudetto.
Lo so che sono altissime.


A me fotteva di festeggiare ngrazia e Dio. E non è stato possibile.


Non sono intossicato, perché tra qualche giorno sburrierò. Solo che oggi sarebbe stato perfetto e me fa saglí o sangue ncap.  Che sangue di Dio oggi c'era una atmosfera bellissima ed è stato un peccato perché tanto la Salernitana non se ne fotteva nu cazzo e mancavano pochissimi minuti. La gente cantava, c'era un vecchio che piangeva quando eravamo ancora 1-0.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
La partita non andava mai spostata, ma purtroppo noi siamo sempre e chiu figli e bucchin. Sono 10 anni che le squadre festeggiano anche gli scudetti davanti al divano, ma noi no pensavamo di essere ancora negli anni 90. E siamo sempre quelli che con 2 positivi non andiamo a Torino, mentre la settimana prima il Genoa viene senza 11-12 calciatori ma va tutto bene.
E puntualmente ci va in culo.
Tralasciando la parte sportiva, che ci vede che in 2 mesi su 7 partite in casa, ne hai vinta solo una, e vieni da due pareggi consecutivi con Verona e Salernitana. Quest'anno ho avuto la conferma che noi vinceremo lo scudetto perché nei mesi precedenti abbiamo fatto una roba alla Barcellona di Guardiola o miglior Bayern, perché già se avessimo avuto "soltanto" 7-8 punti di vantaggio, noi ce li facevamo fumare facilmente proprio. Non siamo bolliti, siamo letteralmente scoppiati. A marzo-febbraio se giocavi contro Verona e Salerno in casa, avevi 6 punti facili, adesso in casa non vinci neanche col Benevento.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
Imperdonabile.

ferro:
Ho rivisto il gol di Dia. Difesa immobile, lui supera Osimhen e poi libero di accentrarsi prendere la mira visuale libera e tiro a giro teso come vuole lui. Tempo e spazio che nemmeno in allenamento.

Nessuno esce a chiudergli lo spazio. Ma là doveva essere proprio mangiato da tutti, altroché.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa