Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1
bat86:
Io me lo sentivo scendere che il rinvio ci andava in culo, nessuno me lo leva dalla testa che se avessimo giocato ieri a quest'ora staremmo festeggiando. Le sostituzioni per quello che può valere oggi non mi sono piaciute, è indubbio comunque che siamo in calo nell'ultimo mese, specialmente in casa dove ad Aprile non abbiamo vinto una partita..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Aprile, 2023, 17:01:30 pm ---Non bisognava mai mai spostare questa partita mai. Mai mai. Lo sapevo.
Squadra morta a Udine abbusca pure. Questa è peggio di Napoli Verona del 2021. Molto peggio.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non esageriamo a paragonarla a Napoli-Verona del 2021, lo scudetto sarà nostro in ogni caso. E comunque siamo in calo ,quindi pochi rimpianti anche per la semifinale di champions sfumata..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Neutrino:
7 gare di fila tra campionato e Champions senza riuscire a segnare più di un gol (a Lecce gol + autogol), come cazzo è possibile
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: ferro - 30 Aprile, 2023, 19:51:33 pm ---Maronna comm o schifo a quel negro di merda di Dia, adesso provo un incredibile rancore per quel negro di merda e quel chiavico di Ochoa che spero che il pataterno se li chiami al più presto.
Dia poi che esulta comm a nu rannat mallanema e chillemmuorto. A 4 minuti dalla fine con lo scudetto in tasca invece di frantumare una caviglia al primo che supera il centrocampo per intimidire a fare i coglioni. Mannaggia al padreterno, una festa rovinata da quattro coglioni venuti in gita a Napoli.
Mò Amma fa sta festa giovedì, viene na cosa appezzottata per un turno infrasettimanale che non serve proprio a niente. Strade chiuse, spostamento di partite, calendari rivoluzionati, esodo di centinaia di persone, mezzi di trasporto in tilt. Rovinato da quel negro e quel messicano dalla stirpe maledetta.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
dobbiamo vedere pure mercoledi perchè sia juve che lazio giocano e se non vincono, siamo campioni
ringraziando a gesu bambino, NON siamo costretti a vedere per forza juve lecce (che si gioca alle 18) perchè, se anche non vincono, a quel punto dovremo comunque vedere lazio sassuolo
LSF839:
--- Citazione da: Jethrotull - 30 Aprile, 2023, 17:20:26 pm ---Se ti sembra il Napoli che conosci, ok, altrimenti puosl tu ‘o vin
Però jà pure dire che non hai tirato in porde è falso
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa