Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1

<< < (43/44) > >>

Dhu:

--- Citazione da: pappasouth - 01 Maggio, 2023, 14:24:10 pm ---io non mi so intossicato niente ma mi cacherò addosso fino a quando la lazio o noi non facciamo un pareggino

--- Termina citazione ---
Io sto cacato sotto perché devo andare in America in occasione di Monza - Napoli e gradirei che per il discorso fosse già chiuso cortesemente

bat86:

--- Citazione da: pappasouth - 01 Maggio, 2023, 14:24:10 pm ---io non mi so intossicato niente ma mi cacherò addosso fino a quando la lazio o noi non facciamo un pareggino

Tranquillo, ieri è veramente finita..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

pappasouth:
che poi implicitamente mi sto accorgendo che sti subumani salernitani preferirebbero lo scudetto al loro caro Lotito piuttosto che al napoli

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 01 Maggio, 2023, 17:15:31 pm ---Tranquillo, ieri è veramente finita..

È finita con la partita di andata contro i gobbi

Poi quella di ritorno è stata la pietra tombale,  ma la serata del 5-1, non a caso la prima in cui si cantò e se ne va, è stata quella definitiva

Ora non è finita molto molto molto di più

bat86:

--- Citazione da: calvin - 01 Maggio, 2023, 19:39:10 pm ---È finita con la partita di andata contro i gobbi

Poi quella di ritorno è stata la pietra tombale,  ma la serata del 5-1, non a caso la prima in cui si cantò e se ne va, è stata quella definitiva

Ora non è finita molto molto molto di più

Io credo sia finita con Napoli-Roma ed il + 13 susseguente, ma io ora parlo praticamente di matematica, a 6 giornate dal temine l'unica inseguitrice può solo sperare nello spareggio..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa