Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1

<< < (25/44) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: bat86 - 29 Aprile, 2023, 07:48:06 am ---Fammi capire ..preferivi il Wrestling al Napoli allo stadio???

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Assolutamente si. Era il Napoli che faceva la salvezza in B dopo gli anni della retrocessione post Novellino. La buonanima di cuginemo aveva l'abbonamento ma ller venut o schifo di andare allo Stadio così quando era di turno a lavoro dava la possibilità a mio padre di andarci. Mio Padre nel tenerissimo tentativo di avvicinarmi al Napoli (fino a qualche anno prima , prima dell'approdo di Schowch, ero innamorato di Ronaldo il fenomeno e andavo pazzo per l'Inter, ero un bambino ovviamente) mi portava con lui. Per me furono delle esperienze traumatiche perché vedevo sul gente 'ca jastemmava a maronna e si intossicava, patemo zitto cu na faccia a peste. Non dimenticherò mai un cristiano (mi chiedo sempre se sia ancora vivo) di una quarantina di anni che piangeva a singhiozzo e invitava tutti a fare un'invasione per cacciare i giocatori dal campo. Così me ne inventavo di tutti i colori pur di fuggire a la ngopp e tornare a casa a vedere Undertaker e compagni.

Paradossalmente ho iniziato a seguire il Napoli in C, dal primo anno in B non mi sono mai più perso una partita e sono diventato addirpoco malato solo del Napoli, cioè roba che so 10 anni almeno che non guardo nessuna partita di pallone che non sia il Napoli, nun me ne fotte proprio.

Il Nazareno:
Stanno uscendo volantini con minacce ai napoletani che festeggeranno a Bergamo.

Capetiello:

--- Citazione da: Il Nazareno - 29 Aprile, 2023, 11:40:30 am ---Stanno uscendo volantini con minacce ai napoletani che festeggeranno a Bergamo.

Io già tengo tutto pronto da mettere fuori al palazzo. Mo che sceng accatt proprio e bobine.

Il Nazareno:

--- Citazione da: Capetiello - 29 Aprile, 2023, 11:47:18 am ---Io già tengo tutto pronto da mettere fuori al palazzo. Mo che sceng accatt proprio e bobine.

Ma se tien tutt sta raggia ncuorp perche' non te ne torni a casa. Cioe' sec me a Milano nu camp buon.

Capetiello:

--- Citazione da: Il Nazareno - 29 Aprile, 2023, 12:01:45 pm ---Ma se tien tutt sta raggia ncuorp perche' non te ne torni a casa. Cioe' sec me a Milano nu camp buon.

Nazare a campa nun è nu videogioco. Tempo al tempo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa