Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1
musicmad:
Per il solo fatto che calvin e capetiello stann pariann, spero che domenica la lazzie vince e non si festeggia e festeggio io a udine giovedi :sad:
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 28 Aprile, 2023, 21:40:31 pm ---Toní mai riporre speranze nei figli. Pienz a te. Sii egoista pe na vota. Te lo devi. Pure io alla sua età volevo fuggire dal San Paolo per tornare a casa a vedere il wrestling.
--- Termina citazione ---
Fammi capire ..preferivi il Wrestling al Napoli allo stadio???
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 29 Aprile, 2023, 07:48:06 am ---Fammi capire ..preferivi il Wrestling al Napoli allo stadio???
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Sicuramente nel periodo 1998-2004 era più interessante vedere Steve Austin vs The Rock, Sting vs Goldberg, Undertaker vs Mankind e Kurt Angle vs Brock Lesnar che una qualunque partita del Napoli
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Aprile, 2023, 08:28:55 am ---Sicuramente nel periodo 1998-2004 era più interessante vedere Steve Austin vs The Rock, Sting vs Goldberg, Undertaker vs Mankind e Kurt Angle vs Brock Lesnar che una qualunque partita del Napoli
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Hai spezzato il cuore di Stefan Schwoch :asd:
Seriamente tutto vero, ma io il Napoli 1999-2000 l'ho amato moltissimo
tony_:
--- Citazione da: Capetiello - 28 Aprile, 2023, 21:40:31 pm ---Toní mai riporre speranze nei figli. Pienz a te. Sii egoista pe na vota. Te lo devi. Pure io alla sua età volevo fuggire dal San Paolo per tornare a casa a vedere il wrestling.
ma infatti lei è contenta così e va più che bene :D
vorrà dire che scendo a piedi a fare il bordello a mergellina con la mogliera e amen :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa