Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1

<< < (26/44) > >>

Il Nazareno:

--- Citazione da: Capetiello - 29 Aprile, 2023, 12:03:17 pm ---Nazare a campa nun è nu videogioco. Tempo al tempo.

--- Termina citazione ---

Lo dico pe te. Al netto della tua situazione lavorativa / sentimentale con qualche trans milanese. Ormai con il lavoro da remoto puo' fatica' ovunque, certo al di fuori dei circuiti delle grandi aziende o di quelle dove ci sta il padre padrone. O munno sta cagnann Captie. So per certo che ci sta una delle piu' grandi aziende di energia d'Europa che cerca analisti da remoto in italia per costruire il primo network di DER, cioe' fonti di energia diffusa, na roba ca ce sta fatica per 50 anni.

pappasouth:
scusate ma sti salernitani che finale si giocano contro la fiorentina? che per un giorno di riposo in meno (che poi diventa uno in piu per il napoli e uno 8n piu per quella dopo) stanno facendo un bucchino senza fine

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Aprile, 2023, 08:28:55 am ---Sicuramente nel periodo 1998-2004 era più interessante vedere Steve Austin vs The Rock, Sting vs Goldberg, Undertaker vs Mankind e Kurt Angle vs Brock Lesnar che una qualunque partita del Napoli

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Ma anche no...quegli anni hanno fatto sì che per domani non stia più nella pelle...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Capetiello - 29 Aprile, 2023, 10:01:09 am ---Assolutamente si. Era il Napoli che faceva la salvezza in B dopo gli anni della retrocessione post Novellino. La buonanima di cuginemo aveva l'abbonamento ma ller venut o schifo di andare allo Stadio così quando era di turno a lavoro dava la possibilità a mio padre di andarci. Mio Padre nel tenerissimo tentativo di avvicinarmi al Napoli (fino a qualche anno prima , prima dell'approdo di Schowch, ero innamorato di Ronaldo il fenomeno e andavo pazzo per l'Inter, ero un bambino ovviamente) mi portava con lui. Per me furono delle esperienze traumatiche perché vedevo sul gente 'ca jastemmava a maronna e si intossicava, patemo zitto cu na faccia a peste. Non dimenticherò mai un cristiano (mi chiedo sempre se sia ancora vivo) di una quarantina di anni che piangeva a singhiozzo e invitava tutti a fare un'invasione per cacciare i giocatori dal campo. Così me ne inventavo di tutti i colori pur di fuggire a la ngopp e tornare a casa a vedere Undertaker e compagni.

Paradossalmente ho iniziato a seguire il Napoli in C, dal primo anno in B non mi sono mai più perso una partita e sono diventato addirpoco malato solo del Napoli, cioè roba che so 10 anni almeno che non guardo nessuna partita di pallone che non sia il Napoli, nun me ne fotte proprio.

Ma di che anno sei?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Neutrino:

--- Citazione da: pappasouth - 29 Aprile, 2023, 14:52:12 pm ---scusate ma sti salernitani che finale si giocano contro la fiorentina? che per un giorno di riposo in meno (che poi diventa uno in piu per il napoli e uno 8n piu per quella dopo) stanno facendo un bucchino senza fine

che poi anche la Fiorentina gioca domani e mercoledì, e comunque i pisciaiuoli possono sempre mandare le riserve domani

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa