Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1

<< < (62/64) > >>

kolor:

--- Citazione da: Red - 20 Aprile, 2023, 09:40:03 am ---Nei pro ce da dire che giocando pur con merda Rui hai subito solo 2 goal complessivi (3 se nn sbagliava il rigore )

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

e pensare che Mario Rui lo stavo rivalutando...

musicmad:

--- Citazione da: kolor - 20 Aprile, 2023, 09:58:21 am ---e pensare che Mario Rui lo stavo rivalutando...

non cadere nella tentazione di coprofagia in cui sono caduti molti, mario rui e quelli come lui vanno evirati sono scarsi, gente che non deve vedere il campo se non in scampoli. Quando hai questi tumori in squadra, nelle occasioni importanti ti faranno sempre la cacata... Un altro è Ndombele.

musicmad:

--- Citazione da: Il Nazareno - 20 Aprile, 2023, 08:07:25 am ---Music ma il tifo a Napoli non si può reggere su chi sta di casa fuori che scende a vedersi a partita. Sarebbe pure fattibile se la società si organizzasse con pacchetti all’inclusive per chi sta di casa al nord o in Germania inghilterra etc dato che i napoletani ca stanne fore si nu cuofn e gente e mi sembra che la Juventus proprio così fa per riempire o stadio. Ma sarebbe chiedere troppo all’impostore che ci ritroviamo come presidente con la visione di uno che tiene o banco do mercato. In città ormai il tifo è morto.

Ma infatti ho parlato di Italia, di forza fisica per farlo e di disponibilità di una cos e sord in più per accattare i biglietti. Certo non critico chi abita fuori Italia o chi nun ten chiu o fisic (io comunque ho 40 anni non 20) o di chi sta giusto con i soldi.

Sulle trasferte all inclusive non lo so, neanche mai sentite, mandami un link di esempio.

musicmad:
Comunque passano i giorni e io non mi rassegno al fatto che nessuno abbia mandato all'ospedale quel Leao di merda spezzandogli la caviglia. Appena partiva sia andata che ritorno cavec nde caviglie, ma da subito, mani in faccia, gomitate. Vediamo con i macellai dell'Inter.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: raistlin980 - 19 Aprile, 2023, 20:42:22 pm ---Rosa da migliorare, specialmente a CC e sulla stramaledetta fascia sx. Bonus: un esterno dx di ruolo e con le palle.

Zanoli  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa