Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1

<< < (61/64) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: musicmad - 19 Aprile, 2023, 23:31:20 pm ---
Ma perché non vai allo stadio invece di lamentarti? Sit a lagna over... tutt a s'allementà, tutt che vonn o tif acopp' o divano. Quest'anno, come ogni anno, non so quanti km e quanti soldi spesi (non sto a Napoli né in campania). Borghesi sono i messaggi come i tuoi.

--- Termina citazione ---
Io mediamente vado allo Stadio una volta ogni tre anni. L'ultima prima di qualche settimana fa era stata l'ultima di Sarri contro il Crotone (in casa) e a S.Siro in Coppa Italia quando poi vincemmo 1-0 con gol di Fabian Ruiz. Sono rimasto shockato quando all'Olimpico di Torino, in mezzo ai granata, so stato richiamato da un uomo di mezza età tifoso del Napoli perché durante le azioni offensive mi alzavo. Rendiamoci conto. Io ricordo quando patemo mi portava a vedere il Napoli in B con l'abbonamento della buonanima di cuginemo, un Napoli che faceva la salvezza in B, ci stavano gli animali assetati di sangue persino in tribuna. Stessa cosa in C, in B, i primi anni di A. Io non riesco a capire cosa è successo, ma il nazaretto tiene proprio ragione, il tifo a Napoli è finito

musicmad:

--- Citazione da: Capetiello - 19 Aprile, 2023, 23:36:24 pm ---Io mediamente vado allo Stadio una volta ogni tre anni. L'ultima prima di qualche settimana fa era stata l'ultima di Sarri contro il Crotone (in casa) e a S.Siro in Coppa Italia quando poi vincemmo 1-0 con gol di Fabian Ruiz. Sono rimasto shockato quando all'Olimpico di Torino, in mezzo ai granata, so stato richiamato da un uomo di mezza età tifoso del Napoli perché durante le azioni offensive mi alzavo. Rendiamoci conto. Io ricordo quando patemo mi portava a vedere il Napoli in B con l'abbonamento della buonanima di cuginemo, un Napoli che faceva la salvezza in B, ci stavano gli animali assetati di sangue persino in tribuna. Stessa cosa in C, in B, i primi anni di A. Io non riesco a capire cosa è successo, ma il nazaretto tiene proprio ragione, il tifo a Napoli è finito

ma che cazz ric? Sei a torino e uno del napoli di mezz'età (presumo tu fossi nei distinti o in tribuna) ti dice acalat? È normale, è così da 20 anni. A me sinceramente non interessa dare voti a chi è tifoso e chi no, ma se uno ten a forz e na cos e sord in più e abita in Italia, non andare a vedersi neanche 4-5 partite del Napoli in tutta la stagione, significa che le piac più o divano che il Napoli.

Ma poi che ragione deve avere Nazaren che si lamenta che non si tifa, ma iniziasse lui a tifare così dà l'esempio. Par semp o fatt re manifestazion che tutti dicono che bisogna scendere in piazza e poi scennenn semp e stess. Pari pari.

Il Nazareno:
Music ma il tifo a Napoli non si può reggere su chi sta di casa fuori che scende a vedersi a partita. Sarebbe pure fattibile se la società si organizzasse con pacchetti all’inclusive per chi sta di casa al nord o in Germania inghilterra etc dato che i napoletani ca stanne fore si nu cuofn e gente e mi sembra che la Juventus proprio così fa per riempire o stadio. Ma sarebbe chiedere troppo all’impostore che ci ritroviamo come presidente con la visione di uno che tiene o banco do mercato. In città ormai il tifo è morto.

kolor:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Aprile, 2023, 11:09:25 am ---È indubbio che abbiamo sofferto il loro catenaccio (fatto bene)

Ma abbiamo subito due arbitraggi sostanzialmente non favorevoli

Giocato l'andata senza attaccanti e il ritorno con il nostro miglior giocatore in condizione precaria

Eppure meritavamo almeno i supplementari

Purtroppo è andata così

bisogna però anche ammettere che in 3 partite giocate contro sto Milan, abbiamo fatto 1 gol.

Red:

--- Citazione da: kolor - 20 Aprile, 2023, 08:37:03 am ---bisogna però anche ammettere che in 3 partite giocate contro sto Milan, abbiamo fatto 1 gol.

Nei pro ce da dire che giocando pur con merda Rui hai subito solo 2 goal complessivi (3 se nn sbagliava il rigore )

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa