Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1

<< < (60/64) > >>

poom:
Nulla da rimproverare. Tra condizione, infortuni e arbitraggi "non proprio favorevoli" è andata così.

Una riflessione sulla rosa. Rispetto all'anno scorso continuiamo a non avere un rigorista infallibile, non segnamo più su punizione, segnamo molto meno da fuori. Forse è il caso di considerare queste cose in sede di mercato.

raistlin980:
Rosa da migliorare, specialmente a CC e sulla stramaledetta fascia sx. Bonus: un esterno dx di ruolo e con le palle.

Il Nazareno:
https://twitter.com/FilippoFacci1/status/1648642277735034880?cxt=HHwWgMCz4dXak-EtAAAA

Capetiello:
Ma non diamo visibilità a questi cuckold che a furia di farsi scopare le donne dai meridionali si sono estinti

musicmad:

--- Citazione da: Il Nazareno - 19 Aprile, 2023, 08:44:51 am ---Comunque ho deciso  che dall’anno prossimo chiuderò in parte con il pallone o tenterò di godermelo da un’altra prospettiva. Non per la sconfitta di ieri sera ma non mi riconosco più in questa squadra, nel suo proprietario e nei suoi tifosi. Mi dispiace ma quanto visto ieri sera mi ha fatto vomitare ancor di più dei bucchini di canale 5 a Leao nel dopo partita. Una città ormai morta, uno stadio morto, una passione uccisa scientificamente nel corso di un decennio. A Milano e Roma gli stadi se ne cadono, il pubblico trascina le azioni, a Napoli non capisco perché la gente spende i denari per andarsi a vedere la partita dal vivo. Che schifo uagliu. Forse la più grande delusione di ieri è stata proprio quella.

--- Termina citazione ---

Ma perché non vai allo stadio invece di lamentarti? Sit a lagna over... tutt a s'allementà, tutt che vonn o tif acopp' o divano. Quest'anno, come ogni anno, non so quanti km e quanti soldi spesi (non sto a Napoli né in campania). Borghesi sono i messaggi come i tuoi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa