Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1
Capetiello:
Non accetto lamentele sull'arbitro, né critiche ai ragazzi. È andata accussì, il Milan ha meritato perché siamo stati imprecisi, scarichi, perché siamo fuori forma, perché tra na cosa e un'altra hai giocato la gara più importante della tua storia dovendo rinunciare a 4 titolari su 11, contando che il tuo giocatore più forte a stento stava in piedi (avete notato zero palle profonde per farlo correre?). Perché dopo mezzora di gara ti muoiono i due giocatori più tecnici, cruciali per come avevi impostato la gara (da lì zero sovrapposizioni di DiLo che ci portavano costantemente in area e zero cross dalla sinistra con Olivera che tagliava più dentro tipo mezzala offensiva piuttosto che da terzino che fa assist).
Il gol ieri è arrivato ma troppo tardi, occasioni ne abbiamo avute ma le abbiamo sprecate, loro quelle avute tutte capitalizzate. È pallone, l'arbitro ieri non c'entra un cazzo, specie con palloni sparati in curva da 2 metri, un rigore sbagliato e specchio della porta mai preso.
Merito a questi campioni meravigliosi che non hanno mai mollato, che ci hanno creduto fino all'ultimo secondo e che ora devono finire un capolavoro impronosticabile
kolor:
Siamo andati sempre a 1000, fisicamente siamo appannati da un pò di partite...nonostante questo, nonostante gli episodi arbitrali, nonostante aver giocato all'andata anche in 10 contro 11, siamo usciti per un 1 gol...1 misero gol contro questo squadrone che stanno osannando tutti ma che sta a 23 punti da noi in campionato.
Fagiolino Quattroporzioni:
È indubbio che abbiamo sofferto il loro catenaccio (fatto bene)
Ma abbiamo subito due arbitraggi sostanzialmente non favorevoli
Giocato l'andata senza attaccanti e il ritorno con il nostro miglior giocatore in condizione precaria
Eppure meritavamo almeno i supplementari
Purtroppo è andata così
AyeyeBrazov:
che tuosseco
faustino:
Io non ho nulla da recriminare contro questi ragazzi, hanno dato il cuore ed anche di piu. Gli infortuni sono dovuti a dei fuori giri incredibili fatti nel primo tempo e chi dice che non c'é stata intensitá o furore agonistico sta mbriac. Sui 180 minuti il Milan ha avuto ragione. L'unica cosa dove si puö recriminare é il rigore su Lozano (sempre da segnare perö) che ci avrebbe dato finalmente un equilibrio contro questo milan.
Quanto avrei voluto infatti vedere il Milan in svantaggio e dover fare la partita!
Per il resto, questo é un punto di partenza, abbiamo ragazzi giovani che ci faranno divertire e spero anche nel riscatto di domlebe.
A volte su questo forum non capisco quando si parli seriamente o sempre a pazziare cercando poi l'effetto partenopeo. Non vedo piu dialoghi costruttivi e interessanti da anni .. vabe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa