Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1

<< < (58/64) > >>

bat86:

--- Citazione da: calvin - 19 Aprile, 2023, 00:14:43 am ---Lo ha mostrato cesari, escludendo del tutto che fosse da ripetere

Il senso è che avevano iniziato il passo, quindi avevano il piede davanti in linea d'area già in area di rigore, ma il regolamento dice chiaramente che è invasione se il piede è appoggiato in area di rigore sul terreno (proprio esplicito)

Comunque quisquilie per evitare di dire che tra un fatto e l'altro gli arbitri hanno pesato tantissimo in questo doppio turno

--- Termina citazione ---
Grazie per la spiegazione

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 19 Aprile, 2023, 00:48:53 am --- Mario Rui e zielinsky come ho già detto sono le ultime 2 metastasi rimanenti del napoli perdente

Inaccettabile che siano titolari inamovibili , soprattutto Rui che si è dimostrato per qualsiasi aspetto possibile nettamente inferiore a Oliveira

Preghiamo che non rinnovino e che facciano la fine del frattajuolo solo che sperare che esca un altro Toronto a farci il miracolo temo sia vano :(

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Per me Olivera non è superiore a Mario Rui nonostante la statura a suo favore..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
Comunque ho deciso  che dall’anno prossimo chiuderò in parte con il pallone o tenterò di godermelo da un’altra prospettiva. Non per la sconfitta di ieri sera ma non mi riconosco più in questa squadra, nel suo proprietario e nei suoi tifosi. Mi dispiace ma quanto visto ieri sera mi ha fatto vomitare ancor di più dei bucchini di canale 5 a Leao nel dopo partita. Una città ormai morta, uno stadio morto, una passione uccisa scientificamente nel corso di un decennio. A Milano e Roma gli stadi se ne cadono, il pubblico trascina le azioni, a Napoli non capisco perché la gente spende i denari per andarsi a vedere la partita dal vivo. Che schifo uagliu. Forse la più grande delusione di ieri è stata proprio quella.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Aprile, 2023, 07:15:23 am ---Io sono troppo amareggiato. Per questo non volevo ste strisciate di merda, perché lo sapevo che finiva così.

Avrei preferito prendere 5 goal dal City

Concordo. E non va giù che per questo doppio incontro ha influito anche quella maledetta partita di campionato. Probabilmente se non avessimo preso il Milan, avremmo perso lo stesso in campionato ma ci saremmo risparmiati l'umiliazione dei 4 gol in casa.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

impfed81:
Sarà difficile riuscire ad avere rispetto in champions , ci trattano come pervenue.

Incredibile che certe metodologie invece che essere denigrate siano enfatizzate, persino marcinak non ci ha dato un rigore sacrosanto.

I giocatori si sono innervositi perché hanno capito che gli avversari in campo potevano tutto.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa