Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1
LSF839:
--- Citazione da: musicmad - 20 Aprile, 2023, 13:11:52 pm ---Comunque passano i giorni e io non mi rassegno al fatto che nessuno abbia mandato all'ospedale quel Leao di merda spezzandogli la caviglia. Appena partiva sia andata che ritorno cavec nde caviglie, ma da subito, mani in faccia, gomitate. Vediamo con i macellai dell'Inter.
--- Termina citazione ---
maronn mi è salito un odio antimilanista...io spero che skriniar , gagliardini, de vry gli facciano malissimo...so che sarebbe più sofferto ancora per i milanisti perdere il derby in semifinale
musicmad:
--- Citazione da: LSF839 - 20 Aprile, 2023, 15:31:20 pm ---maronn mi è salito un odio antimilanista...io spero che skriniar , gagliardini, de vry gli facciano malissimo...so che sarebbe più sofferto ancora per i milanisti perdere il derby in semifinale
succederà, l'hanno fatto uguale con noi su Kvara e sinceramente fann pur buon. Tiferò sforbiciata sulle caviglie di Skriniar alla prima ripartenza di Leao.
tony_:
--- Citazione da: musicmad - 21 Aprile, 2023, 01:11:39 am ---succederà, l'hanno fatto uguale con noi su Kvara e sinceramente fann pur buon. Tiferò sforbiciata sulle caviglie di Skriniar alla prima ripartenza di Leao.
pioli ha fatto ieri la sua prima vittima: skriniar operato alla schiena, stagione praticamente finita :ok:
raistlin980:
--- Citazione da: LSF839 - 20 Aprile, 2023, 15:31:20 pm ---maronn mi è salito un odio antimilanista...io spero che skriniar , gagliardini, de vry gli facciano malissimo...so che sarebbe più sofferto ancora per i milanisti perdere il derby in semifinale
A futuro imparamientk per chi negli anni passati li trovava più "simpatici" di juventini e interisti.
So tutt a stessa scumm, al di là del colore fra le strisce
kolor:
--- Citazione da: musicmad - 20 Aprile, 2023, 13:03:10 pm ---non cadere nella tentazione di coprofagia in cui sono caduti molti, mario rui e quelli come lui vanno evirati sono scarsi, gente che non deve vedere il campo se non in scampoli. Quando hai questi tumori in squadra, nelle occasioni importanti ti faranno sempre la cacata... Un altro è Ndombele.
sono state un paio di partite di Olivera nelle quali sbatteva il pallone sugli stinchi....che mi stavano facendo venire cattivi pensieri su Mario Rui...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa