Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1
bat86:
--- Citazione da: calvin - 18 Aprile, 2023, 23:39:07 pm ---L'ho appena rivisto il rigore non dato, per me è un dato di fatto che questa turno è stato, innanzi, deciso da due arbitraggi scandalosi
--- Termina citazione ---
Incredibile non darlo col Var,leggo che il loro andava ripetuto??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
Rigore non dato incredibile ma loro partita perfetta e noi prestazione scadente.
Siamo venuti meno nelle cuciture.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Aurea Mediocritas:
--- Citazione da: F&M - 18 Aprile, 2023, 23:41:07 pm ---Credo che non devo sottolineare quanto schifo la proprietà di questa disgraziata società
Ma vale anche il contrario
Se fai lo sciopero ti lamenti un anno sano che no puoi tifare e poi quando ti danno il via libera si sente la voce di 1500 scappati di casa che vengono da Milano non sei tanto meglio della latrina che contesti
Ma infatti io parlo anche dei gruppi, sono ormai anni che non riescono a coinvolgere il resto dello stadio.
F&M:
--- Citazione da: bat86 - 18 Aprile, 2023, 23:43:02 pm ---Incredibile non darlo col Var,leggo che il loro andava ripetuto??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Assolutamente regolare la parata di Meret
Stai sicuro che se si doveva ripetere si ripeteva
F&M:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 18 Aprile, 2023, 23:48:54 pm --- Ma infatti io parlo anche dei gruppi, sono ormai anni che non riescono a coinvolgere il resto dello stadio.
Stasera i peggiori in campo sono loro e i tifosotti delusi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa