Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 18 Aprile, 2023, 23:43:02 pm ---Incredibile non darlo col Var,leggo che il loro andava ripetuto??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
È una arrampicata sugli specchi, i nostri non erano in area perché il regolamento dice che sei in area se il piede è appoggiato per terra.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 18 Aprile, 2023, 23:54:24 pm ---È una arrampicata sugli specchi, i nostri non erano in area perché il regolamento dice che sei in area se il piede è appoggiato per terra.
In che senso appoggiato per terra? Avete fermo immagine?
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 19 Aprile, 2023, 00:06:46 am ---In che senso appoggiato per terra? Avete fermo immagine?
Lo ha mostrato cesari, escludendo del tutto che fosse da ripetere
Il senso è che avevano iniziato il passo, quindi avevano il piede davanti in linea d'area già in area di rigore, ma il regolamento dice chiaramente che è invasione se il piede è appoggiato in area di rigore sul terreno (proprio esplicito)
Comunque quisquilie per evitare di dire che tra un fatto e l'altro gli arbitri hanno pesato tantissimo in questo doppio turno
Il Nazareno:
--- Citazione da: F&M - 18 Aprile, 2023, 23:50:26 pm ---Stasera i peggiori in campo sono loro e i tifosotti delusi
Semplicemente si sta raggiungendo l'obbiettivo della grande lota che ci ritroviamo come presidente. Il Napoli borghese, di quelli che stanno seduti composti. Stasera a Londra il biglietto costava cosi. Un povero cristo si e' andato a vedere il Real per 25 euro.
Champions League - Quarter-Final And Semi-Final
AREA
ADULT MEMBER
ADULT GENERAL SALE
JUNIOR/SENIOR MEMBER
JUNIOR/SENIOR GENERAL SALE
East Upper
£71
£76
£25
£27.50
East Lower Family Centre
£48
£53
£17
£19.50
West Lower
£71
£76
N/A
N/A
Westview
£240
£240
N/A
N/A
Matthew Harding Upper
£65
£70
N/A
N/A
Matthew Harding Lower
£60
£65
N/A
N/A
Shed Upper
£65
£70
N/A
N/A
Shed Lower
£60
£65
N/A
N/A
Shed Upper Away Visitors
N/A
£65
N/A
N/A
Shed Lower Away Visitors
N/A
£60
N/A
N/A
Westview Restricted View
£160
£160
N/A
N/A
Restricted View East Upper
£48
£48
N/A
N/A
Restricted View Matthew Harding Lower
£25
£25
N/A
N/A
Il Nazareno:
ho pure controllato i prezzi di domani, secondo anello 55 euro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa