Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1

<< < (54/64) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 18 Aprile, 2023, 23:22:27 pm ---Ogni tanto il Napoli deve essere meno presuntuoso e cambiare un minino, se ti abbassi di 25 metri non muore nessuno eh.

--- Termina citazione ---

Probabilmente andava fatto all'andata...
In ogni caso, tecnicamente, siamo fuori per 2 falli tattici non fatti.

Aurea Mediocritas:
Scusate ma se metti le curve a 90 euro e per 15 anni fai na capa tanto sullo stadio teatro ma chi cazzo è più abituato a sostenere come facevamo quann io ero guaglione?

calvin:
L'ho appena rivisto il rigore non dato, per me è un dato di fatto che questa turno è stato, innanzi, deciso da due arbitraggi scandalosi

F&M:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 18 Aprile, 2023, 23:32:02 pm ---Scusate ma se metti le curve a 90 euro e per 15 anni fai na capa tanto sullo stadio teatro ma chi cazzo è più abituato a sostenere come facevamo quann io ero guaglione?

Credo che non devo sottolineare quanto schifo la proprietà di questa disgraziata società
Ma vale anche il contrario
Se fai lo sciopero ti lamenti un anno sano che no puoi tifare e poi quando ti danno il via libera si sente la voce di 1500 scappati di casa che vengono da Milano non sei tanto meglio della latrina che contesti

F&M:

--- Citazione da: calvin - 18 Aprile, 2023, 23:39:07 pm ---L'ho appena rivisto il rigore non dato, per me è un dato di fatto che questa turno è stato, innanzi, deciso da due arbitraggi scandalosi

I complimenti al Milan
Il cinismo, il blasone
Il napoli ha fallito la stagione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa