Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4

<< < (43/45) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 03 Aprile, 2023, 10:00:31 am --- Sono stato facile profeta, in balia dell’avversario per 90 minuti senza capirci niente veramente mai. I campanelli d’allarme sono scattati con la Lazio ma in generale contro le avversarie dirette abbiano sempre fatto abbastanza fatica, Juve a parte. Io non sono d’accordo sulla sconfitta salutare perché adesso abbiamo la scimmia sulle spalle dei 4 palloni presi.

--- Termina citazione ---
io non credo sinceramente, la scimmia la soffrivano i cuor di leone insigne e koulibaly, questi qua hanno dimostrato almeno finora di essere di un'altra pasta

AyeyeBrazov:
mammamia che tuosseco.
Tuosseco a 360 gradi

Hwarang:

--- Citazione da: LSF839 - 03 Aprile, 2023, 08:43:18 am ---io su sta cosa non concordo per niente, DEVE giocare la squadra migliore sempre...ieri per me non ha senso fare discorsi sui singoli perché è stata una partita di merda per tutti : tifosi, allenatore, giocatori e società
la classifica per fortuna ci sorride ancora

I calciatori hanno bisogno di sentirsi il pepe al culo, nessuno deve essere garantito del posto.
Sta roba dei titolarissimi è na cosa da calcio anni 60 che solo qualche vecchio trombone alla Montefusco può sbandierare. Oggi il calcio è un'altra cosa, devono giocare tutti, tutti devono stare in discussione, altrimenti ti ritrovi gli Zielinski che si sentono intoccabili di stocazzo con i risultati che vediamo.
La differenza con la prima parte di stagione, dove si faceva quel tipo di gestione, è evidente, al di la dei risultati.

tony_:
Concordo con guarang

deve tornare a fare cambi a tutto spiano , zielinsky in panchina fino a fine stagione , dentro Elmas che peggio non può fare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 03 Aprile, 2023, 09:39:07 am ---Tutta la squadra fuori fase, proprio non abbiamo trovato misure e tempi in campo.

Poi loro sono andati due a zero e abbiamo perso quel minimo di senso che avevamo all'inizio.

Sicuramente le due mezz'ali sono stati i peggiori in campo, ma, al di la di questo, non ha girato tutta la squadra in una serata troppo brutta per essere vera.

Tutta la squadra male, errori ovunque e tanti palloni regalati ma soprattutto abbiamo perso completamente la compattezza di squadra, c'è anche però da dire che Diaz sui primi due gol fa due grandi giocate e anche il terzo gol di Leao è da grandissimo giocatore a volte ci si dimentica dei meriti dell'avversario.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa