Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4
LSF839:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Aprile, 2023, 07:54:26 am ---Io comunque continuo a pensare che queste cose succedono pure per la gestione sbagliata della rosa. Da quando si gioca sempre con gli stessi alcuni hanno proprio smesso di lottare. Nella prima parte di stagione non era così, ed era meglio perchè c'era la competitività interna.
--- Termina citazione ---
io su sta cosa non concordo per niente, DEVE giocare la squadra migliore sempre...ieri per me non ha senso fare discorsi sui singoli perché è stata una partita di merda per tutti : tifosi, allenatore, giocatori e società
la classifica per fortuna ci sorride ancora
tonysea7:
fortunatamente non ho potuto vederla, ma dagli highlights mi è sembrato un centrocampo completamente fuori fase.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 02 Aprile, 2023, 21:52:58 pm ---Qua bisogna fare 19 punti perché la Juventus arriva a 89. Vediamo almeno sto secondo tempo di salvare la faccia e non pigliarne altri 2.
:look:
comunque dai non è successo niente, forse è pure buono aver preso una paccheriata; con la scampagnata-nazionali evidentemente si era entrati in clima pantofolaio, ora sono costretti a rimettersi sul pezzo
calvin:
--- Citazione da: tonysea7 - 03 Aprile, 2023, 08:43:35 am ---fortunatamente non ho potuto vederla, ma dagli highlights mi è sembrato un centrocampo completamente fuori fase.
Tutta la squadra fuori fase, proprio non abbiamo trovato misure e tempi in campo.
Poi loro sono andati due a zero e abbiamo perso quel minimo di senso che avevamo all'inizio.
Sicuramente le due mezz'ali sono stati i peggiori in campo, ma, al di la di questo, non ha girato tutta la squadra in una serata troppo brutta per essere vera.
Aurea Mediocritas:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 03 Aprile, 2023, 08:53:41 am --- :look:
comunque dai non è successo niente, forse è pure buono aver preso una paccheriata; con la scampagnata-nazionali evidentemente si era entrati in clima pantofolaio, ora sono costretti a rimettersi sul pezzo
Sono stato facile profeta, in balia dell’avversario per 90 minuti senza capirci niente veramente mai. I campanelli d’allarme sono scattati con la Lazio ma in generale contro le avversarie dirette abbiano sempre fatto abbastanza fatica, Juve a parte. Io non sono d’accordo sulla sconfitta salutare perché adesso abbiamo la scimmia sulle spalle dei 4 palloni presi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa