Partita complicata, difficilissima, a dir poco proibitiva. Sensazioni negative, molto negative, affrontiamo una squadra in gran forma, che viene da ben 2 vittorie consecutive, che sta sciorinando un gran calcio, che viaggia a ritmi elevati, che ha caratteristiche che possono veramente metterci in gran difficoltà ma soprattutto ha alcuni calciatori in forma smagliante, attualmente stanno ricoprendo nel miglior forma i rispettivi ruoli e mi riferisco al centravanti Sanabria, già in gol all'andata, al difensore centrale Schuurs, al portiere Milinkovic Savic ed all'esterno Singo. insomma quella di domani per diversi motivi, sarà la partita più difficile di quelle affrontate fino adesso negli ultimi mesi, tra l'altro le squadre di Juric sono sempre state un discreto dito in culo, inoltre il croato da vecchio marpione quale è, invece di fare dichiarazioni bellicose e sguarramazzose, ha ben pensato di elogiare il Napoli oltre i propri meritil, alzando quasi una finta e stucchevole "bandiera bianca" che ovviamente non esiste. D'altro canto il Napoli, complice il pieno delirio egotico di tutto l'ambiente, per via anche degli impegni di Champions, sarà per forza di cose più stanco e distratto, oltre al fatto che già di per se alcuni uomini in campionato stanno avendo un rendimento al di sotto delle aspettative e mi riferisco ai centrocampisti Anguissa e Zielinski, che riescano di essere travolti dalla forte cerniera di centrocampo del Torino, costringendo il povero Lobotka a lavori extra e difficoltosi. Francamente poi tutta la pagliacciata dell'ambiente tra bandieri, organizzazioni di feste, torte, pagliacciate varie, e adesso anche il delirio in ottica Champions, sono veramente un'arma a doppio taglio per il Napoli, che rischia di essere travolto da queste questioni extra campo puramente stucchevoli e pericolose. Con i gobbi senza penalizzazione, che con molta probabilità andranno a sbancare San Siro, e trovandoli così a pochi punti di distanza, rischiamo veramente lo psicodramma più pericoloso e beffardo, visto che i calabresi hanno facilmente nelle corde 12 vittorie consecutive. Insomma rischiamo veramente di complicarci la vita più del dovuto. Io francamente sono molto preoccupato ed anche sfiduciato, sento troppo odore di merda per domani e la cosa non mi piace affatto.