Autore Topic: [SERIE A 27° GIORNATA] Torino - Napoli 0-4  (Letto 4556 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 27° GIORNATA] Torino - Napoli 0-4
« il: 15 Marzo, 2023, 23:27:51 pm »
Partita difficilissima con una squadra in gran forma e dopo una settimana emotivamente e fisicamente faticosa

Sono le ultime curve, dobbiamo mantenere il controllo e non rischiare di andare in affanno
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2023, 16:55:35 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 27° GIORNATA] Torino - Napoli
« Risposta #1 il: 17 Marzo, 2023, 18:16:46 pm »
Giusto per farvi capire quanto siete pazzi, nessuno ha scritto niente qua dentro ed era uscito dai trend.

Sfruttiamo lo scontro diretto tra Inter e Juventus per mettere più punti possibili tra noi e la seconda in classifica.

Io oramai sono convinto che perdiamo e mi giocherò anche il risultato esatto, per scaramanzia non lo voglio ricelare ma oramai immagino quante distrazioni nello spogliatoio vedendo le reazioni in giro.

C'è una bellissima atmosfera di entusiasmo ma ci stiamo dimenticando che lo scudetto è il nostro vero sogno, il sogno che abbiamo cullato per anni e anni. Io manco l'ho mai visto lo scudetto in vita mia, la Champions è uno sfizio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 27° GIORNATA] Torino - Napoli
« Risposta #2 il: 17 Marzo, 2023, 18:45:25 pm »
Juric la nostra bestia nera, partiamo già sconfitti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3 il: 17 Marzo, 2023, 19:43:12 pm »
Juric la nostra bestia nera, partiamo già sconfitti.

Ma quale bestia nera, all'andata hanno preso 3 palloni in mezz'ora, ste squadre che la vogliono mettere sul fisico se la vedono brutta con Osimhen,Kvara e Anguissa in campo, molto peggio quelle che mettono il pullman davanti alla porta.

Da verificare solo se tengono la concentrazione alta dopo la partita di CL

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4 il: 17 Marzo, 2023, 20:17:11 pm »
Ma quale bestia nera, all'andata hanno preso 3 palloni in mezz'ora, ste squadre che la vogliono mettere sul fisico se la vedono brutta con Osimhen,Kvara e Anguissa in campo, molto peggio quelle che mettono il pullman davanti alla porta.

ma tu vaje contr a chies?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #5 il: 17 Marzo, 2023, 21:19:56 pm »
ma tu vaje contr a chies?

Non possiamo piangere ad ogni sfida, mi metto da parte le chiagnute quando l'avversario lo merita.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #6 il: 17 Marzo, 2023, 21:50:42 pm »
Pur senza voler piangere è da dire che loro sono in un periodo di ottima forma e da buoni risultati

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #7 il: 17 Marzo, 2023, 22:54:27 pm »

Partita difficilissima altro che

Loro sono in forma, noi con l'eintracht non abbiamo fatto una passeggiata almeno per un oretta.

Mentalmente sarebbe quasi normale un calo dopo la scorsa la scorsa settimana tra atalanta e Champions e contro sti genti un calo di concentrazione sarebbe punitivo

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #8 il: 17 Marzo, 2023, 23:50:12 pm »
Partita difficilissima altro che

Loro sono in forma, noi con l'eintracht non abbiamo fatto una passeggiata almeno per un oretta.

Mentalmente sarebbe quasi normale un calo dopo la scorsa la scorsa settimana tra atalanta e Champions e contro sti genti un calo di concentrazione sarebbe punitivo

Filotto di due vittorie se le vincono tutte arrivano in CL.
Nelle ultime 5 ha fatto due vittorie, 1 pareggio e due sconfitte.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9 il: 18 Marzo, 2023, 14:14:34 pm »
Giusto per farvi capire quanto siete pazzi, nessuno ha scritto niente qua dentro ed era uscito dai trend.

Sfruttiamo lo scontro diretto tra Inter e Juventus per mettere più punti possibili tra noi e la seconda in classifica.

Io oramai sono convinto che perdiamo e mi giocherò anche il risultato esatto, per scaramanzia non lo voglio ricelare ma oramai immagino quante distrazioni nello spogliatoio vedendo le reazioni in giro.

C'è una bellissima atmosfera di entusiasmo ma ci stiamo dimenticando che lo scudetto è il nostro vero sogno, il sogno che abbiamo cullato per anni e anni. Io manco l'ho mai visto lo scudetto in vita mia, la Champions è uno sfizio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Quoto basta distrazioni, lo scudetto è il mio vero sogno, domani bisogna vincere cercando di sfruttare lo scontro diretto andando a +17/+18 sulla Juventus seconda! Out Miranchuk per il Torino.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 18 Marzo, 2023, 15:41:57 pm »
Partita complicata, difficilissima, a dir poco proibitiva. Sensazioni negative, molto negative, affrontiamo una squadra in gran forma, che viene da ben 2 vittorie consecutive, che sta sciorinando un gran calcio, che viaggia a ritmi elevati, che ha caratteristiche che possono veramente metterci in gran difficoltà ma soprattutto ha alcuni calciatori in forma smagliante, attualmente stanno ricoprendo nel miglior forma i rispettivi ruoli e mi riferisco al centravanti Sanabria, già in gol all'andata, al difensore centrale Schuurs, al portiere Milinkovic Savic ed all'esterno Singo. insomma quella di domani per diversi motivi, sarà la partita più difficile di quelle affrontate fino adesso negli ultimi mesi, tra l'altro le squadre di Juric sono sempre state un discreto dito in culo, inoltre il croato da vecchio marpione quale è, invece di fare dichiarazioni bellicose e sguarramazzose, ha ben pensato di elogiare il Napoli oltre i propri meritil, alzando quasi una finta e stucchevole "bandiera bianca" che ovviamente non esiste. D'altro canto il Napoli, complice il pieno delirio egotico di tutto l'ambiente, per via anche degli impegni di Champions, sarà per forza di cose più stanco e distratto, oltre al fatto che già di per se alcuni uomini in campionato stanno avendo un rendimento al di sotto delle aspettative e mi riferisco ai centrocampisti Anguissa e Zielinski, che riescano di essere travolti dalla forte cerniera di centrocampo del Torino, costringendo il povero Lobotka a lavori extra e difficoltosi. Francamente poi tutta la pagliacciata dell'ambiente tra bandieri, organizzazioni di feste, torte, pagliacciate varie, e adesso anche il delirio in ottica Champions, sono veramente un'arma a doppio taglio per il Napoli, che rischia di essere travolto da queste questioni extra campo puramente stucchevoli e pericolose. Con i gobbi senza penalizzazione, che con molta probabilità andranno a sbancare San Siro, e trovandoli così a pochi punti di distanza, rischiamo veramente lo psicodramma più pericoloso e beffardo, visto che i calabresi hanno facilmente nelle corde 12 vittorie consecutive. Insomma rischiamo veramente di complicarci la vita più del dovuto. Io francamente sono molto preoccupato ed anche sfiduciato, sento troppo odore di merda per domani e la cosa non mi piace affatto.

Offline calvin

• *
« Risposta #11 il: 18 Marzo, 2023, 15:48:15 pm »
Juric:

"Curioso di vedere il Napoli? Si è già detto tanto, è la migliore squadra, da quando sono qua, sotto tutti i punti di vista. Sono cresciuti tanto e hanno una grande 'compressione' del gioco. Dovremo essere perfetti e deve anche girarci bene, altrimenti ne usciremo sconfitti"
"Non ho mai visto una squadra come questo Napoli, è molto difficile riuscire a fronteggiarlo. Spalletti ha dei fuoriclasse ed impressiona la compattezza che i suoi uomini riescono ad avere in campo. Anche a livello europeo, ne ricordo poche così".

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #12 il: 18 Marzo, 2023, 16:15:14 pm »
Juric:

"Curioso di vedere il Napoli? Si è già detto tanto, è la migliore squadra, da quando sono qua, sotto tutti i punti di vista. Sono cresciuti tanto e hanno una grande 'compressione' del gioco. Dovremo essere perfetti e deve anche girarci bene, altrimenti ne usciremo sconfitti"
"Non ho mai visto una squadra come questo Napoli, è molto difficile riuscire a fronteggiarlo. Spalletti ha dei fuoriclasse ed impressiona la compattezza che i suoi uomini riescono ad avere in campo. Anche a livello europeo, ne ricordo poche così".

Ci ha fatto i complimenti per la vittoria, grande Mister Juric.

Questa è la sfida più dura degli ultimi mesi fino al prossimo incontro che affronteremo il Milan che sarà la sfida più dura degli ultimi mesi fino alla sfida dopo della trasferta del Lecce ammazza grandi che sarà la sfida più dura degli ultimi mesi fino alla matematica dello scudetto.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13 il: 19 Marzo, 2023, 14:01:46 pm »
Giocano Lozano ed Olivera rispetto la champions ,poi tutto uguale.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #14 il: 19 Marzo, 2023, 14:10:22 pm »
Onestamente, anche al di là della pur dovuta scaramanzia, non vedo come possiamo uscire da Torino con punti, non dico tre, ma anche uno. Questi stanno come i pazzi, giocano il calcio che facevamo noi qualche mese fa mentre noi ci stiamo lentamente squagliando, appresso a sogni che non si realizzeranno mai. È sconfitta certa e dolorosa.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #15 il: 19 Marzo, 2023, 14:57:03 pm »
Vi scrivo in diretta dall'Olimpico di Torino. Atmosfera a dir poco Azzurra!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #16 il: 19 Marzo, 2023, 15:01:41 pm »
Vi scrivo in diretta dall'Olimpico di Torino. Atmosfera a dir poco Azzurra!

L'assenza del maestro mi preoccupa, se sei lì insulta Spalletti da parte mia

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17 il: 19 Marzo, 2023, 15:10:21 pm »
ma gli angoli battiamoli direttamente in mezzo

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18 il: 19 Marzo, 2023, 15:11:01 pm »