Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte 3-0  (Letto 6119 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Vediamo di rendere questa stagione veramente irripetibile

E speriamo che Kim stia bene
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2023, 22:53:06 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte
« Risposta #1 il: 12 Marzo, 2023, 16:27:34 pm »
Sono in attesa trepidante
Mai avuta cous tanta voglia di vedere le partite , le aspetto come se fosse ogni volta una specie di premier mondiale di qualche filmone hollywoodiano
 Devo trovare il tempo di andare fuori Castel Volturno a fine allenamento , voglio abbracciarli e baciarmeli tutti uno a uno, li amo veramente tutti :love:

Anzi , scusate l'off topic., Potete suggerirmi come fare ? Mi presento la fuori e li aspetto al cancello ? :look:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2 il: 12 Marzo, 2023, 16:32:09 pm »
Questa annata resterà nella mia memoria come la più incredibile

Alla mia età è probabile che non la vivrò più una simile , voglio che i calciatori lo sappiano , devo pigliare a osimen Kim kvarasckelia dilorenzo Meret rahkani Oliveira mariorui anguissa lobotka Simeone raspadori zimbede demme xiauaewcu zieli....vabbè, pure zielinsky , marfella Elmas ostugard e JJ e qualche altro che dimentico e dirgli che provo tanto amore per loro  :love2:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3 il: 12 Marzo, 2023, 18:34:34 pm »
meraviglioso che per le mazzate dell autostrada vietate le trasferte per mille partite ai napoletani... sti maronni di tedeschi stanno facendo promesse di morte da settimane tra stadio e cazzi e un puttanone del tar della campania si fa in quattro per farli venire sbugiardando il viminale... meno male che alla fine la procura ha quanto meno inculato i residenti a francomerda!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 12 Marzo, 2023, 18:36:56 pm »
per altro è pure la prima volta in vita mia che provo simpatia per un sindacato di polizia

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte
« Risposta #5 il: 12 Marzo, 2023, 19:49:26 pm »
meraviglioso che per le mazzate dell autostrada vietate le trasferte per mille partite ai napoletani... sti maronni di tedeschi stanno facendo promesse di morte da settimane tra stadio e cazzi e un puttanone del tar della campania si fa in quattro per farli venire sbugiardando il viminale... meno male che alla fine la procura ha quanto meno inculato i residenti a francomerda!

Più soldi per il presidente e poi Capetiello si vuole prendere, giusto che vengono.

Dobbiamo vincere, partita fondamentale per srotolare il cazzo sul tavolo anche in CL

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #6 il: 12 Marzo, 2023, 19:54:57 pm »
Più soldi per il presidente e poi Capetiello si vuole prendere, giusto che vengono.

Dobbiamo vincere, partita fondamentale per srotolare il cazzo sul tavolo anche in CL
Si teng genio e vedé 'e scigne vaco 'o zoo, o a limite invito musicmad a prendere un caffe per parlare del Comandante.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7 il: 13 Marzo, 2023, 08:45:06 am »
Per me solita barzelletta all'italiana con Questura prefettura e ricorsi al Tar. Uno stato che reprime per me non sta mai dalla parte della ragione

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8 il: 13 Marzo, 2023, 11:03:06 am »
Pare che Kim sia della contesa e, francamente, la cosa mi rende non poco felice.

Loro anche senza Kolo Muani sono una squadra che i gol li sa fare e questa è una partita pericolosissima: il risultato dell'andata e soprattutto la prestazione che ha fatto emergere tre categorie di differenza, l'assenza el loro giocatore migliore, il fatto che in queste tre settimane abbiamo quasi messo la parola fine alla corsa scudetto (con buona pace di uallerone nostro), il fatto che in queste tre settimane in bundesliga loro abbiano fatto due punti i tre partite (di cui due proprio facili).

Tutto porterebbe a sentirci già rilassati e ai quarti e, lo sappiamo, noi quando ci rilassiamo poi ci ritroviamo il cetriolo in culo.

Speriamo si entri in campo massicci e controllati perché la partita se non inizia bene rischia di metterci in condizioni di psicodramma e almeno ai quarti quest'anno sarebbe delittuoso non arrivare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #9 il: 13 Marzo, 2023, 11:19:29 am »
bisogna fare bene il primo tempo, far gol e dare un po' di minuti a parecchia gente

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #10 il: 13 Marzo, 2023, 11:21:25 am »
I'm so excited! I can't wait for this fantastic match.
I expect lots of goals, high intensity, and no stop attacking from box to box on both sides.
To me, the score will be 3-3, if I was you I would have bet 1kGBP on my prediction.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11 il: 13 Marzo, 2023, 11:45:46 am »
I'm so excited! I can't wait for this fantastic match.
I expect lots of goals, high intensity, and no stop attacking from box to box on both sides.
To me, the score will be 3-3, if I was you I would have bet 1kGBP on my prediction.
3-3 will be the aggregate, i.e. match result will be 1-3

Online Capetiello

• *
« Risposta #12 il: 13 Marzo, 2023, 11:47:45 am »
Per me i ragazzi sono in fiducia e sul pezzo. Mi aspetto che lascino qualcosa per strada a Torino piuttosto che in questa. Fare un gol subito potrebbe metterci in condizione di palleggiare e tenerci riposati per la festa del papà.

Offline LSF839

• *
« Risposta #13 il: 13 Marzo, 2023, 12:31:55 pm »
Per me i ragazzi sono in fiducia e sul pezzo. Mi aspetto che lascino qualcosa per strada a Torino piuttosto che in questa. Fare un gol subito potrebbe metterci in condizione di palleggiare e tenerci riposati per la festa del papà.

se solo tu sapessi a chi fare gli auguri  :look:

Online Capetiello

• *
« Risposta #14 il: 13 Marzo, 2023, 12:37:34 pm »
se solo tu sapessi a chi fare gli auguri  :look:
Grazie per avermi ricordato l'adozione  :)

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #15 il: 13 Marzo, 2023, 12:38:44 pm »
3-3 will be the aggregate, i.e. match result will be 1-3
fuck you pal!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #16 il: 13 Marzo, 2023, 12:42:16 pm »
Pare che Kim sia della contesa e, francamente, la cosa mi rende non poco felice.

Loro anche senza Kolo Muani sono una squadra che i gol li sa fare e questa è una partita pericolosissima: il risultato dell'andata e soprattutto la prestazione che ha fatto emergere tre categorie di differenza, l'assenza el loro giocatore migliore, il fatto che in queste tre settimane abbiamo quasi messo la parola fine alla corsa scudetto (con buona pace di uallerone nostro), il fatto che in queste tre settimane in bundesliga loro abbiano fatto due punti i tre partite (di cui due proprio facili).

Tutto porterebbe a sentirci già rilassati e ai quarti e, lo sappiamo, noi quando ci rilassiamo poi ci ritroviamo il cetriolo in culo.

Speriamo si entri in campo massicci e controllati perché la partita se non inizia bene rischia di metterci in condizioni di psicodramma e almeno ai quarti quest'anno sarebbe delittuoso non arrivare.

In CL non mi aspetto alcun calo di concentrazione anzi, secondo me la squadra giocherà con il sangue agli occhi.

Ricordiamo inoltre che questa e la competizione che ci interessa realmente e il tricolore è un trofeo minore che  festeggeranno in pochi.

Non vedo l'ora di vederli giocare, sono uno spettacolo.

Nel frattempo parole dure rilasciate da Capetiello in un intervista a CN24
"Come accoglieremo i tifosi dell'eintracht se dovessero venire a Napoli?? Sono onesto, lei con me ed io con lei, abbiamo pane per i loro denti"
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2023, 15:01:38 pm da Giuseppe77 »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17 il: 13 Marzo, 2023, 21:13:28 pm »
Io invece Kim lo terrei a riposo sia per le condizioni fisiche sia perché è diffidato..

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #18 il: 13 Marzo, 2023, 21:22:15 pm »
Io invece Kim lo terrei a riposo sia per le condizioni fisiche sia perché è diffidato..

Ehhh intanto meglio se saltasse l'eventuale e comunque per ora del tutto ipotetica andata dei quarti oppure meglio se saltasse l'eventuale e comunque per ora del tutto ipotetico ritorno?

Forse meglio non rischiarlo fisicamente però poi come glie lo spieghi al mangia grilli?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #19 il: 13 Marzo, 2023, 23:47:48 pm »
Si teng genio e vedé 'e scigne vaco 'o zoo, o a limite invito musicmad a prendere un caffe per parlare del Comandante.

già ti hanno passato la 104 a 208? vedi che hai tutti i requisiti fatti già da tempo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame