Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte 3-0  (Letto 6034 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte 3-0
« Risposta #120 il: 16 Marzo, 2023, 00:51:30 am »
Da quanto aspettavo questo momento  :sad:
Uanema una apparizione.

Anche se mi aspettavo e mi aspetto che se e quando sarà matematico un saluto molti verranno a farlo :love:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte 3-0
« Risposta #121 il: 16 Marzo, 2023, 06:36:04 am »
Buona gestione, andiamo avanti che mo viene il bello

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte 3-0
« Risposta #122 il: 16 Marzo, 2023, 08:39:41 am »
Comunque ha detto guardiola che noi siamo i più forti.

Evidente che lo abbia fatto per togliere pressione a loro, gli allenatori le fanno ste cose, però il fatto che abbia detto proprio noi non è casuale.

Comunque pet me nel sorteggio ci sono tre fasce di squadre: Bayern-Real-City, Napoli-Benfica, Inter-Milan-Chelsea

Poi nei quarti champions può succedere di tutto e potremmo uscire male anche da due squadre che abbiamo 20 punti dietro in serie a o con una squadra nella parte destra cella classifica inglese...però in linea di massima i valori assoluti sono questi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #123 il: 16 Marzo, 2023, 08:43:33 am »
Ciccio non sottovalutare il know-how delle altre in questa competizione. Per me solo le italiane ci sono dietro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #124 il: 16 Marzo, 2023, 08:54:41 am »
Ciccio non sottovalutare il know-how delle altre in questa competizione. Per me solo le italiane ci sono dietro.

Per me conta poco.

Conta molto di più l'entusiasmo e la forza mentale. Cioè il Chelsea ha esperienza (dio porco know-how non si può proprio sentire), ma viene da una stagione fristrante ed è a 30 punti dalla vetta mentre prende cazzi in faccia a destra e a manca. Queste cose contano tantissimo. Le altre le ho messe avanti, tranne il Benfica a pari perché, oggettivamente, a livello di rosa gli siamo avanti e non poco e ho contato la loro esperienza

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #125 il: 16 Marzo, 2023, 09:18:34 am »
Comunque ha detto guardiola che noi siamo i più forti.

Evidente che lo abbia fatto per togliere pressione a loro, gli allenatori le fanno ste cose, però il fatto che abbia detto proprio noi non è casuale.

Comunque pet me nel sorteggio ci sono tre fasce di squadre: Bayern-Real-City, Napoli-Benfica, Inter-Milan-Chelsea

Poi nei quarti champions può succedere di tutto e potremmo uscire male anche da due squadre che abbiamo 20 punti dietro in serie a o con una squadra nella parte destra cella classifica inglese...però in linea di massima i valori assoluti sono questi

E Spalletti si è incazzato, da una parte le parole di Pep sulla qualità del gioco sono gratificanti però capisco anche Spalletti che si incazza è ridicolo dare quel ruolo al Napoli quando ci sono almeno 3 squadre che hanno campioni in campo e in panchina, il divario tra noi e loro è enorme, il Man city nell'ultima partita di CL aveva in panchina Alvarez, Foden e Mahrez PD.

Nel sorteggio se becchiamo Real, City o Bayern rischiamo l'imbarcata, il nostro pressing alto ci ha dato tanti vantaggi fino ad ora ma contro squadre così forti che hanno giocatori tecnici e capaci di dribblare ovunque potrebbe essere molto pericoloso.

Con tutte le altre c'è la giochiamo alla pari.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #126 il: 16 Marzo, 2023, 09:25:32 am »
Per me conta poco.

Conta molto di più l'entusiasmo e la forza mentale. Cioè il Chelsea ha esperienza (dio porco know-how non si può proprio sentire), ma viene da una stagione fristrante ed è a 30 punti dalla vetta mentre prende cazzi in faccia a destra e a manca. Queste cose contano tantissimo. Le altre le ho messe avanti, tranne il Benfica a pari perché, oggettivamente, a livello di rosa gli siamo avanti e non poco e ho contato la loro esperienza
Know-how è voluto. Anche se la traduzione è esperienza era per sottolineare come questi sanno dove mettere le mani, come si affrontano certe gare anche se si hanno le scolle in fronte. Non è solo esperienza ma consapevolezza, abitudine e metodo. La Storia è piena di squadre che hanno fatto campionati di merda e si sono alzate poi coppe impronosticabili ad inizio competizione, ma sono sempre le solite fatte da gente che ha già vinto certi trofei, che si sono già fatti finali. Noi abbiamo solo Juan Jesus che si è giocato un quarto, e fa il centrale di riserva. Il resto della nostra squadra è fatta di meravigliosa incoscienza, per questo non possiamo stare avanti a nessuno se non alle strisciate che non si fanno un quarto da quindici anni
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #127 il: 16 Marzo, 2023, 10:26:19 am »
l'ha presa il liverpool l'imbarcata figurati se non possiamo prenderla noi, però detto questo io vedo proprio una squadra cazzuta e cattiva e questo mi fa bene sperare non dico per il passaggio del turno ma per non uscire da nessuna partita con le ossa rotte.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte
« Risposta #128 il: 16 Marzo, 2023, 10:30:34 am »
Partita da impostare in un certo modo. Mi aspetto tutti i contropiedisti in campo e un bel po' di campo lasciato al Francoforte. Sarà importante verticalizzare sulle punte e farlo bene. Personalmente opterei per Olivera e Lozano (se sta bene) preservando i più tecnici Rui e Politano per la trasferta di Torino.

ngarr tutto ma come fa?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #129 il: 16 Marzo, 2023, 12:12:26 pm »
già vel'ho detto, acchiapperemo il milan che ci caccerà così il redemption arc di pioli saràè chiuso.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #130 il: 16 Marzo, 2023, 17:14:19 pm »
Personalmente ho paura del fetillo spaventoso di Pioli e Inzaghi, ergo preferisco non incontrare nessuna delle due italiane.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #131 il: 16 Marzo, 2023, 18:29:09 pm »
ngarr tutto ma come fa?

Anche ai migliori capita di sbagliare, comunque in anni di partenopeo ha dimostrato che ne sa.

Non sottovalutare il know how di Capetiello

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #132 il: 16 Marzo, 2023, 20:03:08 pm »
Personalmente ho paura del fetillo spaventoso di Pioli e Inzaghi, ergo preferisco non incontrare nessuna delle due italiane.
Meglio le due orride milanesi che le tre ingiocabili

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #133 il: 16 Marzo, 2023, 20:31:55 pm »
Per me Spalletti, con le due dichiarazioni, ha praticamente detto al Karma: "Caro mi mandi il City per farmi rompere il culo?"

Offline musicmad

• *
« Risposta #134 il: 17 Marzo, 2023, 20:19:40 pm »
Anche ai migliori capita di sbagliare, comunque in anni di partenopeo ha dimostrato che ne sa.

Non sottovalutare il know how di Capetiello

Non c'è Mario Rui nella lista dei convocati del ct del Portogallo, Roberto Martínez, per le partite valide per le qualificazione a Euro 2024 contro Liechtenstein e Lussemburgo.
Il Maestro.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #135 il: 17 Marzo, 2023, 20:20:13 pm »
già vel'ho detto, acchiapperemo il milan che ci caccerà così il redemption arc di pioli saràè chiuso.

cacc e nummer per il superenalotto umb!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #136 il: 17 Marzo, 2023, 21:16:08 pm »
Non c'è Mario Rui nella lista dei convocati del ct del Portogallo, Roberto Martínez, per le partite valide per le qualificazione a Euro 2024 contro Liechtenstein e Lussemburgo.
Il Maestro.

Quando il maestro alzerà la coppa Martinez si mangerà le mani