Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte 3-0

<< < (9/28) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: Il Nazareno - 15 Marzo, 2023, 18:09:49 pm ---Io spero ca niusciun fa strunzate, per quanto foss cosa di scendere miezz a via e stenderli a uno a uno poi rischiamo veramente di essere eliminati da coppe e di uscire su tutti i giornali.

--- Termina citazione ---

Sui giornali di questo paese del cazzo ci siamo già, non aspettavano altro

tony_:
Ma in ogni caso la colpa non può mai essere della società , poi se se la pigliano con il governo fascista che è stato incapace , chi se ne fotte, anzi ben venga

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Ho letto le parole di Palummella sull'accaduto. Quell'uomo è l'impersonificazione di tutti i limiti della napoletanità. Chi schifo.

calvin:
Comunque sono passato in piazza del Gesù giusto un quarto d'ora prima delle mazzate, che andavo al modernissimo

Due condizioni: la prima è che i provocatori principali sembravano proprio i guardi, la seconda è che sto tedeschi stavano tutti con i cazzi di giubbotti noth face, ma proprio una cosa impressionante, tutti tutti

Artem Dzyuba:
Situazione demenziale e chiaro trappolone ordito contro gli ultras del Napoli. Senza la polizia sarebbe andata meglio. Senza il divieto d'assistere alla partita sarebbe andata ancora meglio. Se siete tesi, guardatela formazione dell'Eintracht e vi passa tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa