Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte 3-0

(1/28) > >>

calvin:
Vediamo di rendere questa stagione veramente irripetibile

E speriamo che Kim stia bene

tony_:
Sono in attesa trepidante
Mai avuta cous tanta voglia di vedere le partite , le aspetto come se fosse ogni volta una specie di premier mondiale di qualche filmone hollywoodiano
 Devo trovare il tempo di andare fuori Castel Volturno a fine allenamento , voglio abbracciarli e baciarmeli tutti uno a uno, li amo veramente tutti :love:

Anzi , scusate l'off topic., Potete suggerirmi come fare ? Mi presento la fuori e li aspetto al cancello ? :look:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

tony_:
Questa annata resterà nella mia memoria come la più incredibile

Alla mia età è probabile che non la vivrò più una simile , voglio che i calciatori lo sappiano , devo pigliare a osimen Kim kvarasckelia dilorenzo Meret rahkani Oliveira mariorui anguissa lobotka Simeone raspadori zimbede demme xiauaewcu zieli....vabbè, pure zielinsky , marfella Elmas ostugard e JJ e qualche altro che dimentico e dirgli che provo tanto amore per loro  :love2:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

pappasouth:
meraviglioso che per le mazzate dell autostrada vietate le trasferte per mille partite ai napoletani... sti maronni di tedeschi stanno facendo promesse di morte da settimane tra stadio e cazzi e un puttanone del tar della campania si fa in quattro per farli venire sbugiardando il viminale... meno male che alla fine la procura ha quanto meno inculato i residenti a francomerda!

pappasouth:
per altro è pure la prima volta in vita mia che provo simpatia per un sindacato di polizia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa